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Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 86 del 23/05/2017 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi. I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 26/2017 CIG 7084071851 Affidamento del servizio integrato di gestione documentale banche dati dell'Area Finanze e Oneri Tributari II.1.2) Categoria del servizio: 27 , luogo prestazione Milano II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti.II.2.1) Importo a base d'appalto € 720.000,00 IVA esclusa di cui: € 612.000,00 per la prestazione principale e € 108.000,00 per la prestazione secondaria. Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.1 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria opzioni/rinnovi € 21.600,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 48 D.Lgs. n. 50/16. III.2.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art. 57 Dir 2014/24/UE e art. 80 Codice dei contratti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a € 720.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2013/2014/2015. La presente dichiarazione viene richiesta in relazione all'importo della gara e alla complessita' del servizio. III.2.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto il servizio di data entry a carattere fiscale per tributi locali e/o erariali, svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a €.600.000,00, di cui almeno uno di importo pari o superiore ad € 100.000,00 con esclusione dell'I.V.A. Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto l'attivita' di digitalizzazione di documenti cartacei, comprensiva di indicizzazione, svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a € 100.000,00.III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.3) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 14/07/2017 ore 12:00.IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, Data, ora e luogo di apertura delle offerte 17/07/2017 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 08/06/2017 RUP: Dott. Alessandro Barbieri Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX17BFF10000