COMUNE DI CASCINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Cascina, Corso Matteotti n. 88/90 -  56021  Cascina  -
tel. 050/719111,  pec:  protocollo@pec.comune.cascina.pi.it,  e.mail:
msimoncini@comune.cascina.pi.it, 
  indice una gara per affidamento  in  gestione  del  campo  sportivo
comunale "Saviozzi" sito a Musigliano, Cascina (PI) in via S.  Sisto,
d'ora in avanti denominato "Impianto" - CIG  711228071F.  Importo:  €
6.721,00 corrispettivo annuo massimo di gestione, soggetto a ribasso;
Importo   complessivo   €   107.536,00   per   la   massima    durata
dell'affidamento. 
  Durata:  8  anni  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione   del
contratto,  con  scadenza  al  30.06.2025  (termine  della   stagione
sportiva 2024/25). 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  12.07.17
ore   12.00   trasmissione    telematica,    mediante    collegamento
all'indirizzo https://start.toscana.it; 
  Apertura offerte: 13.07.17 ore 11.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale     disponibile     su:     https://start.toscana.it      e
www.comune.cascina.pi.it. 

La   responsabile   P.O.A.   della   macrostruttura    educativo    e
                           socio-culturale 
                     dott.ssa Gabriella Carrozzo 

 
TX17BFF10850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.