Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Cascina, Corso Matteotti n. 88/90 - 56021 Cascina - tel. 050/719111, pec: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, e.mail: msimoncini@comune.cascina.pi.it, indice una gara per affidamento in gestione del campo sportivo comunale "Saviozzi" sito a Musigliano, Cascina (PI) in via S. Sisto, d'ora in avanti denominato "Impianto" - CIG 711228071F. Importo: € 6.721,00 corrispettivo annuo massimo di gestione, soggetto a ribasso; Importo complessivo € 107.536,00 per la massima durata dell'affidamento. Durata: 8 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, con scadenza al 30.06.2025 (termine della stagione sportiva 2024/25). Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 12.07.17 ore 12.00 trasmissione telematica, mediante collegamento all'indirizzo https://start.toscana.it; Apertura offerte: 13.07.17 ore 11.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://start.toscana.it e www.comune.cascina.pi.it. La responsabile P.O.A. della macrostruttura educativo e socio-culturale dott.ssa Gabriella Carrozzo TX17BFF10850