CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso Comune di Vimodrone


Prot. 11056/2017

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2017)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  sopra  soglia  comunitaria   -
Affidamento in concessione dei servizi cimiteriali periodo 24 mesi  -
                           CIG 7125645C43 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (cuc).
Responsabile: della cuc Dott.ssa Chiara Gregorini,  Responsabile  del
procedimento  Ing.  Christian  Leone  ,  codice   NUTS   ITC45   tel.
0225077210-312-278,                  fax                   022500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  I documenti di gara sono disponibili presso il  seguente  indirizzo
internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it 
  sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.2)  Codice  CPV  principale:  98371110-8,
supplementare 98371111-5 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha  per  oggetto  la  gestione
cimiteriale, in  cui  sono  compresi  i  seguenti  servizi  operativi
Custodia cimiteriale e attivita' amministrative  annesse;  Operazioni
cimiteriali; Manutenzione; Pulizia; raccolta e  conferimento  rifiuti
cimiteriali;  reperibilita'  su  chiamata   nonche'   le   Operazioni
materiali afferenti al servizio di illuminazione votiva 
  II.1.5)Valore totale stimato euro 588.625,60 iva  esclusa,  di  cui
euro 322.934,22 quale importo posto a base di gara, oltre oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro 4.080,00 e iva 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti no lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS  ITC45  come  indicato  nel
capitolato 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi con facolta' di  estensione
per ulteriori 12 mesi 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  nei  limiti  dei   criteri
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   Opzioni:   si',
estensione di ulteriori 12 mesi e aumento fino a  concorrenza  di  un
quinto dell'importo del contratto 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7125645C43 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione si  rinvia
al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:IV.1.1)Tipo di  procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
si' avviso di preinformazione 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  24/07/2017
Ora locale: 10.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 24/07/2017  Ora
locale: 14.30 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse e alla procedura aperta:un incaricato di ciascun concorrente 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3):  la  procedura  di  gara  e'
gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile  dal
sito www.arca.regione.lombradia.it 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  Milano,
via Corridoni 39 cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso  avanti  il
TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE : 29/06/2017 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX17BFF11371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.