UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO
per conto del Comune di Dicomano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7135748D85 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Unione  Montana  dei
Comuni del Mugello (per conto del Comune di Dicomano)  Via  Togliatti
45     -     50032     Borgo     San      Lorenzo      (FI)      PEC:
uc-mugello@postacert.toscana.it. tel:055/845271. 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  affidamento  della  direzione  dei  lavori,
contabilita' e coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione
relativi all'intervento denominato "Adeguamento sismico delle  scuole
materna, elementare e media del complesso  scolastico  "Desiderio  da
Settignano" - Loc. Capoluogo - Viale  Don  Bosco".  Il  corrispettivo
posto a base di gara e' pari a € 126.500,00. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza  presentazione  offerte:
31/07/17, h  9:00.  La  prima  seduta  pubblica  si  terra'  in  data
31/07/17, h  10  c/o  Unione  Montana  dei  Comuni  del  Mugello  Via
Togliatti 45-50032 Borgo San Lorenzo (FI). 
  SEZIONE IV: Informazioni: Ai fini della presente gara ed  ai  sensi
della L. 241/1990 il Responsabile Unico del Procedimento e' il  Geom.
Valter        Bendoni,        tel.        055/8385431,         email:
responsabile.tecnico@comune.dicomano.fi.it. 

        Per il dirigente - la responsabile dell'ufficio gare 
                      dott.ssa Ilaria Moscardi 

 
TX17BFF12095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.