Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7135748D85 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Unione Montana dei Comuni del Mugello (per conto del Comune di Dicomano) Via Togliatti 45 - 50032 Borgo San Lorenzo (FI) PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it. tel:055/845271. SEZIONE II: Oggetto: affidamento della direzione dei lavori, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento denominato "Adeguamento sismico delle scuole materna, elementare e media del complesso scolastico "Desiderio da Settignano" - Loc. Capoluogo - Viale Don Bosco". Il corrispettivo posto a base di gara e' pari a € 126.500,00. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte: 31/07/17, h 9:00. La prima seduta pubblica si terra' in data 31/07/17, h 10 c/o Unione Montana dei Comuni del Mugello Via Togliatti 45-50032 Borgo San Lorenzo (FI). SEZIONE IV: Informazioni: Ai fini della presente gara ed ai sensi della L. 241/1990 il Responsabile Unico del Procedimento e' il Geom. Valter Bendoni, tel. 055/8385431, email: responsabile.tecnico@comune.dicomano.fi.it. Per il dirigente - la responsabile dell'ufficio gare dott.ssa Ilaria Moscardi TX17BFF12095