Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara In esecuzione della determinazione n. 475 - R.G. del 20/06/2017, e' stata indetta gara per l'affidamento del "servizio di manutenzione, ordinaria e straordinaria, per la durata di tre anni, delle scuole medie ed immobili comunali del Comune di Mugnano di Napoli (NA)" - CIG: 7091281633. Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per conto del Comune di Mugnano di Napoli (NA) - Via S. Di Giacomo n. 5 - C.A.P. 80017. Rup: geom. Vincenzo Liccardo - tel. 081.5711101 - 081.5710234 - pec: ufficiotecnicomugnano@pec.it. Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 c. 2 D.lgs. 50/2016. Durata: anni tre. Valore dell'appalto: Euro 402.990,00, IVA esclusa. Termine presentazione offerta: ore 12,00 del 07/09/2017. Documentazione: www.comune.mugnanodinapoli.na.it e www.comune.melito.na.it. Il responsabile della C.U.C. ing. Mario Oscurato TX17BFF13003