COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire, 3, 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per affidamento lavori di restauro e
              recupero funzionale Chiostri di S. Pietro 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA,
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA,  U.O.C.
ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI.  Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,
42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento  dei  "Lavori  di  restauro   e   recupero   funzionale
nell'ambito del POR FESR 2014-2020 - asse 6 - ex Convento benedettino
dei SS. Pietro e Prospero ("Chiostri di S. Pietro")-  primo  stralcio
funzionale, Via Emilia S. Pietro  44c,  Reggio  Emilia  42121"  (CIG:
7164837289). Importo a base di gara € 2.102.846,94 (oltre IVA) di cui
€ 41.934,90 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara e €
628.990,35 - costi della manodopera  sul  subtotale  dei  lavori,  al
netto degli oneri di sicurezza. CPV 45454100-5 - Lavori di  restauro.
CUP: J82C16000090006. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute  nel  Bando
di gara integrale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa art.  95  del  D.  Lgs.  50/2016  con
parametri indicati in bando  integrale;  termine  ricezione  offerte:
30/08/2017 ore 12,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 31/08/2017,  ore
9,30 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti Via San Pietro Martire,
3      Reggio      Emilia.      Bando      integrale       pubblicato
http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. Acquisti, appalti
e contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX17BFF13466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.