Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7100470534 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. San Martino di Lupari - Tombolo per conto del Comune di San Martino Di Lupari (PD) Largo Europa 5 - 35018 San Martino di Lupari tel 049/9460411 fax 049/5951105 sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net Oggetto: Servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del codice della strada, leggi, regolamenti e atti vati per n. due anni, prorogabile di altri due anni. Il valore stimato dell'appalto per due anni e' di € 104.000,00+iva. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si veda documentazione di gara. Procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. Termine ricevimento offerte mercoledi' 13/09/17 ore 12 - Prima seduta apertura offerte venerdi' 15/09/17 ore 9:30 c/o sede comunale. Il responsabile della C.U.C. geom. Maurizio Ernesto Bellato TX17BFF13471