COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71034429C5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521-40521. RUP Dr.  William  Sgarbi,
telefono  0521/  218619;  e-mail  w.sgarbi@comune.parma.it  Tutta  la
documentazione  relativa  alla  presente   procedura   di   gara   e'
disponibile    sul    profilo    del    committente     all'indirizzo
www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento in concessione del servizio di gestione di  uno  spazio
ricreativo e culturale destinato  al  benessere  ed  al  protagonismo
delle famiglie presso l'immobile denominato "Cittadella dei  Ragazzi"
II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  del  servizio:
concessione 
  di servizi - Parma. II.1.6) CPV : 98133100-5  II.2.1)  Entita'  del
contratto: L'ammontare  complessivo  della  concessione,  stimato  ai
sensi dell'art. 167, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., e' di  €
2.868.656,00,   con   riferimento   ad   un   complesso   di   ricavi
presuntivamente determinati per tutta la durata della  concessione  e
meglio individuati nel PEF. I.3) Durata del contratto: 8 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.95  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  15/09/2017,
ore 12,00. IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: l'apertura dei plichi e  la  verifica  della  documentazione
amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno  18/09/2017
alle ore 10,00 presso il Direzionale Uffici Comunali 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emila -
Romagna - sez. staccata di  Parma,  Piazza  Santafiora  n.  7,  43100
Parma.  Presentazione  del  ricorso:  entro   trenta   giorni   dalla
pubblicazione del presente bando. Data di trasmissione del  Bando  in
Gazzetta Ufficiale 31/07/2017. 

                  Il dirigente del settore sociale 
                        dott. William Sgarbi 

 
TX17BFF13500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.