COMUNE DI PORTO VIRO
Sede legale: piazza Repubblica n. 23 - 45014 Porto Viro (RO), Italia
Punti di contatto: Telefono (+39) 0426 325735 - Telefax (+39) 0426
634101 - Posta elettronica: segreteria.llpp@comune.portoviro.ro.it
Codice Fiscale: 01014880296
Partita IVA: 01014880296

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione dell'asilo  nido
                              comunale 
 

  SEZ. I - I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Porto Viro,
Piazza Repubblica n. 23 - 45014 Porto Viro  (RO),  Italia.  Punti  di
contatto: telefono (+39) 0426  325735,  telefax  (+39)  0426  634101,
posta   elettronica   siviero.giovanni@comune.portoviro.ro.it.   Sito
internet:    www.comune.portoviro.ro.it.    Ulteriori    informazioni
disponibili presso: Capitolato d'oneri e documentazione complementare
disponibili presso: punti di  contatto  indicati.  Le  offerte  vanno
inviate: ai punti di contatto indicati  I.2)  Tipo  d'amministrazione
aggiudicatrice e principali  settori  d'attivita':  autorita'  locale
I.3) Principali settori d'attivita': servizi generali delle pubbliche
amministrazioni. I.4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice  agisce  per
conto di altro soggetto: no. 
  SEZ. II - II.1) Descrizione - II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Affidamento del servizio di gestione dell'Asilo Nido comunale II.1.2)
Tipo  d'appalto  e  luogo  di  esecuzione:  servizi   di   istruzione
prescolastica; luogo principale di prestazione dei servizi: comune di
Porto Viro; codice Nuts: ITH37. II.1.3) L'avviso riguarda un  appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  gestione   del
servizio di asilo nido II.1.6) Vocabolario comune degli appalti (CPV)
- Vocabolario principale,  oggetto  principale:  80110000-8;  II.1.7)
Applicazione  accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no.  II.1.8)
Divisione in lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2.1) Entita' totale  dell'appalto:  valore  stimato  Iva  esclusa:
complessivo € 1.152.600,00 (€ 655.400,00 a base di gara per  29  mesi
ed € 497.200,00 per eventuali ulteriori 22  mesi).  II.2.2)  Opzioni:
no. II.2.3) Rinnovi: si'. II.3) Durata dell'appalto:  dal  03/01/2018
al 31/07/2020. 
  SEZ. III - III.1) Condizioni dell'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie:  cauzione  provvisoria  del  2%;  cauzione  definitiva  10%
dell'importo totale netto di contratto; polizze RCA e RCT/O  come  da
capitolato. III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili: fondi propri
di bilancio, rette Utenza e contributo regionale; pagamenti  come  da
capitolato. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento temporaneo di
operatori economici: r.t.i. ex art. 48 del d.lgs.  50/2016.  III.1.4)
Altre condizioni particolari  cui  e'  soggetto  l'appalto:  nessuna.
III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici, inclusi  requisiti  d'iscrizione  ad  albi
professionali o registri commerciali: come da disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da  disciplinare  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica  e  informazioni  e  formalita'  per
valutare la conformita' dei requisiti: come da disciplinare di  gara.
III.2.4) Appalto riservato: no.  III.3)  Condizioni  dell'appalto  di
servizi - III.3.1) Riserva a particolari professioni: no. 
  SEZ.  IV  -  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)   Criterio
d'aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso all'asta elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo   -   IV.3.1)   Numero   di   riferimento   attribuito
dall'Amministrazione aggiudicatrice: 02-2017.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti sullo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per  ottenere
il capitolato e la documentazione complementare: disponibili su  sito
internet. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Scadenza della ricezione
delle offerte: ore 12:00 del 21/09/2017. IV.3.6) Lingua da utilizzare
nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni  dal  termine  del  §
IV.3.4). IV.3.8) Apertura delle offerte:  ore  09:30  del  25/09/2017
presso la Sede del IV Settore del Comune di Porto  Viro  -  Localita'
Donada,  Piazza   Marconi,   32;   ammessi   legali   rappresentanti,
procuratori o delegati dei concorrenti con delega scritta. 
  SEZ. VI) Altre informazioni - VI.1) Appalto  periodico:  no.  VI.2)
Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto   non   e'
finanziato con fondi europei. VI.3)  Informazioni  complementari:  A)
Non   presenti   rischi   interferenziali   (d.lgs    81/2008).    B)
C.i.g.71628857B0. C) Responsabile del  procedimento:  geom.  Giovanni
Siviero  Responsabile  del  Servizio   Socio   Assistenziale.   VI.4)
Procedure di ricorso:  contro  le  risultanze  della  procedura  puo'
presentarsi ricorso al  T.a.r.  del  Veneto  entro  30  giorni  dalla
comunicazione del provvedimento ritenuto  lesivo.  Data  d'invio  del
bando all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'UE: 31/07/2017. 

                     Il responsabile del settore 
                        p.i. Giovanni Siviero 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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