COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7142485514 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione,   1   09028    Cagliari,    www.comune.sestu.ca.it,    PEC:
protocollo.sestu@pec.it,   Responsabile   unico   del   procedimento:
dott.ssa Alida Carboni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Servizio   di   manutenzione
ordinaria verde pubblico, aree verdi, parchi, giardini per  25  mesi.
L'importo stimato dell'appalto per la durata di 25 mesi e' pari  a  €
632.991,80, IVA esclusa, di cui € 2.145,83 per oneri della  sicurezza
non soggetti  a  ribasso.  L'importo  massimo  stimato  dell'appalto,
comprensivo  dell'importo  della  ripetizione  del  servizio  per   i
successivi 25 mesi e dell'importo di un' eventuale  proroga  per  una
durata massima ipotizzata di sei mesi e' pari a €  1.420.901,63,  IVA
esclusa, comprensiva  degli  oneri  di  sicurezza.  Durata:  25  mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di prequalifica. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura   ristretta.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione  domande
di partecipazione: ore 13.00 del 11.09.2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica.
Per  partecipare  e'  necessario  abilitarsi  attraverso  il  portale
www.sardegnacat.iT.  Accesso  ai   documenti   di   gara   sul   sito
www.comune.sestu.ca.it e  su  www.sardegnacat.it.  Data  invio  GUCE:
26.07.2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott.ssa Alida Carboni 

 
TX17BFF13504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.