UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  UNIONE  DI  COMUNI   VALMARECCHIA
/Centrale Unica di  Committenza-Stazione  Appaltante  Sede:  Piazzale
Bramante  n.  11,  47863  Novafeltria  (RN)  Telefono:  0541   920442
(centralino) - fax: 0541 922214 PEC: unione.valmarecchia@legalmail.it
e-mail: m.severini@vallemarecchia.it 
  Amministrazione contraente:  Comune  Di  Novafeltria  sede:  Piazza
V.Emanuele  n.  2  -  47863  Novafeltria  (RN)  Telefono   0541845611
(centralino)           Telefax:            0541845601            PEC:
pec.comune.novafeltria@legalmail.it                           e-mail:
ufficio.segreteria@comune.novafeltria.rn.it 
  Oggetto:  servizio  di   trasporto   scolastico   anni   scolastici
2017/2018, 2018/2019, 2019/2020 - LOTTO 1 -trasporto scolastico nelle
frazioni di Secchiano  e  di  Uffogliano  per  gli  alunni  residenti
frequentanti le Scuole Statali dell'Infanzia e Primaria di  Secchiano
e Secondarie di I° grado e di II° grado (iscritti alle  classi  I^  e
II^)  -  CIG  71641256F8;  Importo  complessivo:  €  127.500,00  (IVA
esclusa). LOTTO 2 - trasporto scolastico nelle frazioni di  Perticara
e di Miniera per gli alunni residenti frequentanti le Scuole  Statali
dell'Infanzia e Primaria di Perticara e Secondarie di I° grado  e  di
II° grado (iscritti alle classi I^ e II^) - CIG  7164129A44;  Importo
complessivo: € 56.400,00 (IVA esclusa) 
  Procedura aperta con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  Termine ricezione offerte: 21.08.2017 ore 13; Apertura:  22.08.2017
ore 10. 
  Per quanto non indicato si  rinvia  alla  documentazione  integrale
disponibile su: www.vallemarecchia.it www.comune.novafeltria.rn.it 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       arch. Maurizio Severini 

 
TX17BFF13514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.