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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico in tre lotti - Lotto 1 CIG 7164999837 - Lotto 2 CIG 7165007ECF - Lotto 3 CIG 716501663F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (cuc). Responsabile: della cuc Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott. Roberto Panigatti, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel SEZIONE II: OGGGETTO II.1.2) Codice CPV principale: 60130000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di trasporto scolastico in tre lotti II.1.5)Valore totale stimato euro 575.760,00 oltre iva (complessivi € 690.912,00 oltre IVA nel caso di aumento dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20% da parte dei Comuni di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano): Lotto 1 € 165.000,00 oltre IVA (complessivi € 198.000,00 oltre IVA nel caso di aumento dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%); Lotto 2 € 270.000,00 oltre IVA (complessivi € 324.000,00 oltre IVA nel caso di aumento dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%) ;Lotto 3 € 140.760,00 oltre IVA (complessivi € 168.912,00 oltre IVA nel caso di aumento dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: divisione in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC4C II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti nei limiti dei criteri dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si', eventuale aumento/diminuzione fino a concorrenza di un quinto dell'importo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG riportati in testata SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di preinformazione IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 28/08//2017 Ora locale: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 28/08/2017 Ora locale: 15.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente SEZIONE VI: INFORMAZIONI VI.3): la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano, via Corridoni 39 cap. 20122 Milano VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 28/07/2017 Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX17BFF13527