CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sopra  soglia  comunitaria  per
l'affidamento del servizio di trasporto scolastico  in  tre  lotti  -
Lotto 1 CIG 7164999837 -  Lotto  2  CIG  7165007ECF  -  Lotto  3  CIG
                             716501663F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Centrale   Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (cuc).
Responsabile: della cuc Dott.ssa Chiara Gregorini,  Responsabile  del
procedimento  Dott.  Roberto  Panigatti,  codice  NUTS   ITC4C   tel.
0225077210-312-278,                  fax                   022500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  I documenti di gara sono disponibili presso il  seguente  indirizzo
internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC  e  presso
la piattaforma telematica sintel 
  SEZIONE II: OGGGETTO II.1.2) Codice CPV principale: 60130000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del  servizio  di  trasporto
scolastico in tre lotti 
  II.1.5)Valore totale stimato euro 575.760,00 oltre iva (complessivi
€ 690.912,00 oltre IVA nel caso di aumento dell'entita'  dell'appalto
nella misura massima del  20%  da  parte  dei  Comuni  di  Vimodrone,
Cassina de'  Pecchi  e  Rodano):  Lotto  1  €  165.000,00  oltre  IVA
(complessivi € 198.000,00 oltre IVA nel caso di aumento  dell'entita'
dell'appalto nella misura massima del  20%);  Lotto  2  €  270.000,00
oltre IVA (complessivi € 324.000,00 oltre IVA  nel  caso  di  aumento
dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%)  ;Lotto  3  €
140.760,00 oltre IVA (complessivi € 168.912,00 oltre IVA nel caso  di
aumento dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%) 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: divisione in lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC4C 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  nei  limiti  dei   criteri
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   Opzioni:   si',
eventuale  aumento/diminuzione  fino  a  concorrenza  di  un   quinto
dell'importo del contratto 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG riportati in testata 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E 
  TECNICO   III.1)Condizioni   di   partecipazione   si   rinvia   al
disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
si' avviso di preinformazione 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data:  28/08//2017
Ora locale: 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 28/08/2017  Ora
locale: 15.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI VI.3): la procedura di gara e' gestita con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
www.arca.regione.lombradia.it 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  Milano,
via Corridoni 39 cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso  avanti  il
TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 28/07/2017 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX17BFF13527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.