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Bando di gara - F17002 Sezione I I.1) Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici - Via Garruba, 51 - 70122 BARI (Italia) tel. 080/5775008-09 Fax 080/5775050. Sezione II II.1.5) Oggetto: accordo quadro ai sensi dell'art. 54 del D. LGS. N.50/2016, per la fornitura di carta per fotocopie, materiali di cancelleria, consumabili per informatica ai vari uffici comunali per gli esercizi finanziari 2017 E 2018, suddiviso nei 4 lotti di seguito indicati, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LLPP n. 2017/08340 del 21.07.2017: Lotto 1: Carta per fotocopie; Lotto 2: Materiali di cancelleria; Lotto 3: Consumabili per informatica (cartucce inkjet, nastri e toner originali);Lotto 4: Cartucce toner rigenerate. II.2.1) Ammontare massimo stimato dell'accordo quadro: per l'importo di € 440.000,00, oltre IVA. II.3) Durata: mesi 24. Sezione III III.1.2) Finanziamento: Con fondi del Civico Bilancio. III.2.1) Requisiti di partecipazione: vedi bando integrale. Sezione IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Migliore offerta individuata con il criterio del "minor prezzo", ai sensi dell'articolo 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/16, determinato mediante ribasso unico a valersi sui singoli prezzi unitari. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: ore 12.00 del 05/09/2017. Sezione VI VI.3) Per ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale e a tutta la documentazione di gara, reperibile su www.comune.bari.it. Il dirigente avv. Pierina Nardulli TX17BFF13545