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Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Resia - CIG: 72048248D8 - 7204852FF1 - 7204869DF9 - 7204885B2E - 7204970156 - 7205006F07 - 7205034625 - 7205039A44 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Resia - via Roma 21 - Resia - RUP. Dott. Tiziana Venuti segreteria@com-resia.regione.fvg.it Ente responsabile della gara: Unione territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale - Via Pramollo n. 16 - 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: http://www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Resia - Periodo 2017-2021. II.2) Entita' dell'appalto: EURO 153.850,00 compresa la proroga di 3 mesi, suddiviso in 8 Lotti. II.3) Durata dell'appalto: 30-11-2017- 30-11-2021. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 20-10-2017 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 23-10-2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet dell'UTI sezione Bandi, Appalti e Gare. Il responsabile del servizio Alessandro Oman TX17BFF16366