CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CASARZA LIGURE,
CASTIGLIONE CHIAVARESE, MONEGLIA, SESTRI LEVANTE (GE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72382676E2 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione  ufficiale:  Centrale
unica  di  committenza  -  Comuni  di  Casarza  Ligure,   Castiglione
Chiavarese, Moneglia, Sestri Levante (Capofila) - Indirizzo  postale:
piazza Matteotti, 3  -  Citta':  Sestri  Levante  (GENOVA)  -  Codice
postale: 16039 - Paese: ITALIA. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:  procedura  aperta  per   l'appalto   dei   servizi   di
architettura e ingegneria  relativi  alla  progettazione  definitiva,
esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ed
esecuzione,    direzione     lavori/contabilita',     inerenti     la
ristrutturazione degli uffici di viale Dante 134 per la realizzazione
della nuova sede della Compagnia dei Carabinieri -  II.1.2)  Tipo  di
appalto  e  luogo  di  esecuzione:  servizi  -  Luogo  principale  di
esecuzione dei servizi: Comune di Sestri Levante - Codice NUTS  ITC33
-  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €  199.258,65,   oneri
previdenziali ed I.V.A. esclusa - II.3) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione - Durata in mesi: 5 (cinque). 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche - III.1.1) Importo a  base  di  gara:  €  199.258,65,  oneri
previdenziali ed I.V.A. esclusi - Cauzioni e garanzie  richieste:  a)
concorrente: garanzia provvisoria per € 1.510,92, salve le  riduzioni
ammesse dalla legge. 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: aperta  -  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
come da disciplinare di gara - IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  CIG
72382676E2 . 
  IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  data:  9
novembre 2017, ora:  12:00  -  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  documentazione
di  gara  integralmente  disponibile   anche   sul   sito   Internet:
www.comune.sestri-levante.ge.it 

Il responsabile  dell'amministrazione  aggiudicatrice  -  Funzionario
                              delegato 
                         Marcello Sanguineti 

 
TX17BFF18299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.