COMUNE DI ARADEO
Sede: piazza Municipio n. 1 - 73040 - Aradeo (LE)
Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza Serre Salentine -
C/Comune di Aradeo - Area 3, LL.PP. e Servizi Tecnici
Tel. 083655 2583 - Pec:
unionecomuniserresalentine@.pec.rupar.puglia.it
Codice Fiscale: 80008030753
Partita IVA: 01174870756

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2017)

 
Bando di gara mediante  procedura  aperta  -  Appalto  Lavori  -  CIG
                             72318420D0 
 
 
(art. 3, co. 1 lett. sss), artt. 59, co. 1, 60 e art.  95,  comma  2,
                       del D.Lgs. n. 50/2016) 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Aradeo, Via A.
Moro, 73040, tel. 0836552583, Settore LL.PP. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: POR Puglia 2014/2020 - Asse  X  -
Az. 10.8. "Lavori di riqualificazione e  messa  a  norma  del  plesso
scolastico  elementare  "A.  Manzoni"  -  Via   Togliatti".   importo
complessivo di € 865.000,00. 
  Entita' dell'appalto: € 672.282,15, a base d'asta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  e'  richiesto  il  possesso   di   regolare
attestazione SOA nella Categoria prevalente OG1 per classifica  II  e
nella Categoria (SIOS) OG11 per classifica I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  di  ricezione   offerte:
10.11.2017, ore 12:00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su
www.comune.aradeo.le.it, disponibile, unitamente alle informazioni  e
agli atti connessi, c/o il settore  LL.PP.  nei  giorni  e  orari  di
ufficio. 
  Il Responsabile del Settore LL.PP.: ing. Salvatore Donadei 

           Il responsabile della C.U.C. "Serre Salentine" 
                       ing. Salvatore Donadei 

 
TX17BFF18309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.