Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio assicurativo polizza rct/rco Sezione I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Comune di Oppeano, Casaleone, Isola della Scala, per conto del Comune di Isola della Scala - tel. 045.7139249. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio assicurativo polizza RCT/RCO per il Comune di Isola della Scala (CIG 724868299C) Importo complessivo a base di gara € 125.000,00 Durata del servizio: 2 anni e 6 mesi (dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 30.06.2020) SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Scadenza: ore 12.30 del 20.11.2017. Apertura delle offerte: 21.11.2017 ore 9.30 La documentazione di gara e' reperibile sul sito web del Comune di Isola della Scala (www.comune.isoladellascala.vr.it) e del Comune di Oppeano (www.comune.oppeano.vr.it), nella sezione amministrazione trasparente. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Chiara Mazzocco TX17BFF19054