Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso immobili comunali - CIG 7243840DDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia -Unita' Operativa Acquisti e Patrimonio- Strada Santa Lucia, 2 - 06100 Perugia- ITALIA/ Persona di contatto: ing. Fabio Zepparelli - e-mail f.zepparelli@comune.perugia.it/ codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi / Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi e all'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: "Comune di Perugia Servizio Archivio -Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 006121 Perugia -ITALIA" /Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO/ Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso immobili comunali - CIG 7243840DDC - Numero di Riferimento: Determinazioni dirigenziale della U.O. Acquisti e Patrimonio n. 237 del 17/10/2017 - Codice CPV principale: 42933300-8/ Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: La concessione ha per oggetto il servizio di somministrazione di bevande calde e fredde e alimenti preconfezionati a mezzo distributori automatici e semiautomatici da installare in aree interne agli immobili di proprieta' e competenza comunale. Il servizio consiste nella fornitura, installazione e gestione dei distributori automatici compresa la relativa assistenza tecnica, la pulizia e la manutenzione, il tutto come specificato nel Capitolato tecnico prestazionale/ Valore totale stimato: € 888.000,00 ca, iva esclusa, per la durata quinquennale del contratto. Il valore annuo e' stimato in € 177.600,00 ca, iva esclusa. L'importo dei costi per la sicurezza per l'eliminazione dei rischi da interferenze, non soggetti a ribasso, e' quantificato in € 7.630,00/ Durata: anni 5/ Opzioni: Si applica l'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016: la durata del contratto potra' essere prorogata agli stessi patti prezzi e condizioni o piu' favorevoli per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente/Informazioni relative ai lotti: No/ Luogo di esecuzione: (Codice NUTS ITI21). Il territorio comunale, negli immobili di proprieta' e competenza del Comune di Perugia/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. La concessione e' aggiudicata in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/ Elenco e breve descrizione delle condizioni: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016, con le modalita' - per consorzi e RTI - di cui agli artt. 47 e 48 del Codice, che non si trovino nelle cause di esclusione di cui all'art. 80, in possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e di capacita' professionale e tecnica per i quali si rimanda alla documentazione di gara (Artt. 5,6 e 7 del Disciplinare)/ SEZIONE IV: PROCEDURA: L'affidamento avverra' mediante procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 164 del D. Lgs. 50/2016/Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27 novembre 2017, ore 13:30/Lingue utilizzabili: Italiano/ Modalita' di apertura delle offerte: 29 novembre 2017 ore 09:30 in una sala della Residenza Municipale a Palazzo dei Priori in Corso Vannucci 19 - Perugia. Sono ammessi a partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici partecipanti e persone munite di specifiche deleghe. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando e' pubblicata integralmente sul profilo dell'Ente dal quale puo' essere visionata e scaricata. L'ufficio di riferimento per la presente procedura e per gli aspetti di natura tecnico-amministrativa e' U.O. Acquisiti e Patrimonio: fax 075/5773267, pec: comune.perugia@postacert.umbria.it e.mail: f.borghi@comune.perugia.it tel 075/5772334. Il Responsabile del Procedimento e' il dirigente della U.O. Acquisti e Patrimonio, ing. Fabio Zepparelli Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Presentazione dei ricorsi: Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando Il dirigente della S.O. contratti e Semplificazione - Vice segretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BFF19279