Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Interventi di manutenzione straordinaria delle sedi stradali di competenza del Municipio Roma IX Eur annualita' 2017 durata giorni 180 dalla data di affidamento prolungabile fino all'esaurimento fondi SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Roma Capitale Municipio Roma IX EUR, viale Ignazio Silone 100 - 0043 ROMA tel. n. 06 69612803 - Responsabile del Procedimento: Ing. Jurij Ventrella email: jurij.ventrella@comune.roma.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Interventi di manutenzione straordinaria delle sedi stradali di competenza del Municipio Roma IX Eur annualita' 2017 durata giorni 180 dalla data di affidamento prolungabile fino all'esaurimento fondi. CIG 7281611F79 ; CUP J87H17000230004; importo € 724.786,42; durata dei lavori 180(centottanta) giorni; II.1.4) CPV 45233000-9. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.) le Imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del minor prezzo determinato mediante il ribasso percentuale sull'importo a base d'asta al netto degli oneri della sicurezza, secondo le modalita' indicate al punto 15 del Disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione in presenza di almeno una offerta valida. IV.4) le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 31 Gennaio 2018. IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.8) Modalita' di apertura delle offerte. L'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici, via Petroselli 45, II piano, sala Italo Leone, il giorno 02 febbraio 2018 alle ore 11,00. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: senza alcuna limitazione. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) . Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX17BFF23046