ROMA CAPITALE
Municipio Roma IX Eur

Sede: viale Ignazio Silone 100 - 00143 Roma
Punti di contatto: Responsabile del procedimento: ing. Jurij
Ventrella
Email: jurij.ventrella@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
Bando di gara - Interventi di manutenzione straordinaria  delle  sedi
stradali di competenza del Municipio  Roma  IX  Eur  annualita'  2017
durata  giorni  180  dalla  data  di  affidamento  prolungabile  fino
                        all'esaurimento fondi 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)Roma Capitale Municipio Roma IX EUR, viale Ignazio Silone 100 -
0043 ROMA tel. n. 06 69612803 - Responsabile del  Procedimento:  Ing.
Jurij Ventrella 
  email: jurij.ventrella@comune.roma.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Interventi  di  manutenzione  straordinaria   delle   sedi
stradali di competenza del Municipio  Roma  IX  Eur  annualita'  2017
durata  giorni  180  dalla  data  di  affidamento  prolungabile  fino
all'esaurimento fondi. 
  CIG 7281611F79 ; CUP J87H17000230004; importo € 724.786,42;  durata
dei lavori 180(centottanta) giorni; II.1.4) CPV 45233000-9. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.)  le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata, ai  sensi  dell'art.  95,
comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, con  il  criterio  del  minor  prezzo
determinato mediante  il  ribasso  percentuale  sull'importo  a  base
d'asta al netto degli oneri della  sicurezza,  secondo  le  modalita'
indicate  al  punto  15  del  Disciplinare  di  gara.  Si  procedera'
all'aggiudicazione in presenza di almeno una offerta valida. 
  IV.4)  le  offerte  dovranno  essere  trasmesse  a:  Roma  Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e  Manutenzione  Urbana  -  U.O.
Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto -  Centrale  Unica
Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 31 Gennaio 2018. 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte.  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso la  Sala  Commissioni  del  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture  e  Manutenzione  Urbana  -  Centrale   Unica   Lavori
Pubblici, via Petroselli 45, II piano, sala Italo Leone, il giorno 02
febbraio 2018 alle ore 11,00. 
  Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: senza
alcuna limitazione. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1) Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare  di  gara  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) . 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX17BFF23046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.