Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6774861827 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica per l'affidamento dell'appalto per il servizio di trattamento, recupero e smaltimento finale delle terre di spazzamento - cod. CER 20.03.03. - Valore stimato dell'appalto: € 104.500,00 IVA esclusa. Durata: 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Il prezzo unitario/tonnellata posto a base di gara e' di € 95,00 (novantacinque/00). Il corrispettivo verra' conteggiato in base ai quantitativi effettivamente conferiti. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 27/03/2017 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 10,00 del 28/03/2017; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: funz. Paola Mugnaini. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it , www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. Il dirigente del settore tutela ambiente ing. Renato Curci TX17BFF2808