STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA - CITTA' DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6774861827 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica  per  l'affidamento
dell'appalto per il servizio di trattamento, recupero  e  smaltimento
finale delle terre di spazzamento  -  cod.  CER  20.03.03.  -  Valore
stimato dell'appalto: €  104.500,00  IVA  esclusa.  Durata:  12  mesi
decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. 
  Il prezzo unitario/tonnellata posto a base di gara e'  di  €  95,00
(novantacinque/00). 
  Il  corrispettivo  verra'  conteggiato  in  base  ai   quantitativi
effettivamente conferiti. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte:
27/03/2017 ore 12,00.  Data  fissata  per  la  gara:  ore  10,00  del
28/03/2017; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
funz.  Paola  Mugnaini.  documentazione:  Gli   operatori   economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it     ,     www.regione.lazio.it/sitarl      e
www.serviziocontrattipubblici.it. 

              Il dirigente del settore tutela ambiente 
                          ing. Renato Curci 

 
TX17BFF2808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.