COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione Comune  di
Arezzo, Piazza della  Liberta'  n.  1  52100  Arezzo;  Indirizzi  del
profilo   di   committente:   (URL)   www.comune.arezzo.it    Accesso
elettronico  alle   informazioni:   http://start.e.toscana.it/comune-
arezzo/ Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati; Punti di contatto: D.ssa Ing. Serena  Chieli
Telefono 0575.377346 fax 0575 377399 e-mail s.chieli@comune.arezzo.it
indirizzo internet www.comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto  affidamento  del
servizio  di  manutenzione  dell'autoparco  del  Comune  di   Arezzo,
distinto in n. 3 lotti omogenei per tipologia di  veicoli,  ai  sensi
dell'art 60 del  D.Lgs.  n.50/2016,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del  D.Lgs.
50/2016. Luogo di  esecuzione  Arezzo  (AR)  e  Provincia.  Luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi  Arezzo  (  AR)  ;  Vocabolario
comune per gli appalti CPV 50110000-9; Eventuale divisione in lotti ,
si'; Quantitativo  o  entita'  dell'appalto,  il  valore  complessivo
dell'appalto  per  le  prestazioni  richieste  per  tutta  la  durata
dell'affidamento e' pari ad € 235.499,99 ( Iva inclusa). Gli  importi
soggetti a ribasso sono pari a: €. 108.000,00 (Iva inclusa)- Lotto 1;
Autovetture - Furgoni. €  102.500,00  (Iva  inclusa)-Lotto  2-  Mezzi
Operativi  -  Scuolabus.  €  25.000,00  (Iva   inclusa)-   Lotto   3-
Motoveicoli  e  assimilati.  Durata   dell'appalto   o   termine   di
esecuzione, dalla data di consegna del servizio, fino al 30/06/2019 e
comunque fino al raggiungimento dell'importo aggiudicato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste,
garanzia provvisoria (art. 93 del D.lgs.  50/2016)  pari  al  2%  del
valore dell'importo di gara, fatto salvo quanto disposto dall'art. 93
del decreto 50/2016 comma 7; garanzia definitiva (art.93, commi 2 e 3
del  D.Lgs.  n.50/2016),  pari   al   10   per   cento   dell'importo
contrattuale.  Condizioni  di  partecipazione,  ciascun   concorrente
dovra'  rendere  autocertificazione  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000
attestante il possesso dei requisiti  specificati  nella  domanda  di
partecipazione  e  scheda  di  rilevazione   generata   dal   sistema
telematico START relativa ai requisiti di ordine generale;  Capacita'
tecnica, si rimanda all' art. 5 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criteri di  aggiudicazione,  criterio
del minor prezzo secondo i parametri indicati nel capitolato  tecnico
e nel disciplinare di gara; Informazioni di carattere amministrativo,
pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no;  documenti
a pagamento: no; persone ammesse  a  partecipare  alla  gara:  legali
rappresentanti delle imprese concorrenti  ;  progetto  finanziato  da
fondi Unione europea: no; tutta  la  documentazione  di  gara  dovra'
essere  presentata  con  modalita'  telematica;  l'atto   d'indizione
dell'appalto e' la determina  dirigenziale  n°  394  del  16/02/2017;
tutta  la  documentazione  di  gara  e'   disponibile   all'indirizzo
http://start.e.toscana.it/comune-arezzo/  sulla   piattaforma   della
Regione Toscana; Termine per il ricevimento delle offerte,  entro  le
ore 13:00  del  13  marzo  2017;  periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta,180 giorni dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura offerte, ore  10,00
del giorno 14 marzo 2017; Luogo: Servizio Patrimonio e Provveditorato
- Piazza della Liberta', 1 Arezzo; Numero CIG attribuito: 6981335BE2-
Lotto 1, 6981354B90- Lotto 2, 69813643D3- Lotto 3. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  RUP,   Direttore   dell'Ufficio
manutenzione Dr.ssa Ing. Serena Chieli; Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 55100 Firenze -
Italia. Presentazione dei ricorsi: TAR  Toscana  nel  termine  di  30
giorni secondo quanto previsto dall'art. 120 del D.Lgs. n° 104/2010. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Serena Chieli 

 
TX17BFF2920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.