Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione verbali di violazione al codice della strada dell'Unione dei Comuni del Miranese - Corpo polizia locale Ente appaltante: UNIONE DEI COMUNI DEL MIRANESE - sede legale Piazza Martiri, 1 - 30035 Mirano (Ve) Codice fiscale/Partita IVA 04249800279 - Sede Corpo Polizia Locale Villa Belvedere - Via Belvedere,6 -30035 Mirano (Ve) C.F./P.IVA 04249800279 Tel.800316323-Mail PEC:unionedelmiranese.ve@pecveneto.it. Documenti di gara e informazioni: i documenti di gara sono disponibili presso il sito internet dell'Unione dei Comuni del Miranese http://www.unionemiranese.gov.it/web/unionecomunimiranese. Tutte le informazioni relative al servizio e alle procedure di gara potranno essere richieste all'Unione dei Comuni del Miranese - Corpo di Polizia Locale - Ufficio Contravvenzioni telefono 041 50859914/15 - telefax 041 432902 - e-mail polizia.locale@unionemiranese.gov.it PEC unionedelmiranese.ve@pecveneto.it. Classificazione dei servizi: CPV: n.75241100-8 (Servizi di Polizia). L'appalto non e' suddiviso a lotti. Descrizione del servizio oggetto della gara: Come meglio e piu' dettagliatamente descritto nel Capitolato Speciale d'appalto cui si rinvia, l'appalto ha per oggetto: l'affidamento di alcuni servizi nell'ambito delle procedure di gestione dei verbali di contestazione relativi alle violazioni del Codice della Strada elevati a carico di soggetti italiani e residenti all'estero di competenza della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Miranese " Importo complessivo stimato dell'appalto: Importo annuale a base d'asta soggetto a ribasso €. 101.200,00 (i.v.a. esclusa) per un servizio della durata di 2 anni. Durata del contratto: Due anni a decorrere dalla data di inizio attivita', con la possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara Procedura aperta art. 60 D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 20.03.2017 ore:12:00. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: CORPO POLIZIA LOCALE - UNIONE DEI COMUNI DEL MIRANESE presso Villa Belvedere, via Belvedere n. 6 - 30035 Mirano (Ve). Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Altre informazioni: vedi disciplinare di gara. Il comandante Polizia Locale Diego Trolese TX17BFF2984