UNIONE DEI COMUNI DEL MIRANESE
Sede legale: Piazza Martiri, 1, 30035 Mirano (VE), Italia
Codice Fiscale: 04249800279

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione  verbali  di
violazione al codice della strada dell'Unione dei Comuni del Miranese
                       - Corpo polizia locale 
 

  Ente appaltante: UNIONE DEI  COMUNI  DEL  MIRANESE  -  sede  legale
Piazza Martiri, 1 - 30035  Mirano  (Ve)  Codice  fiscale/Partita  IVA
04249800279 -  Sede  Corpo  Polizia  Locale  Villa  Belvedere  -  Via
Belvedere,6    -30035    Mirano    (Ve)    C.F./P.IVA     04249800279
Tel.800316323-Mail PEC:unionedelmiranese.ve@pecveneto.it. 
  Documenti  di  gara  e  informazioni:  i  documenti  di  gara  sono
disponibili presso  il  sito  internet  dell'Unione  dei  Comuni  del
Miranese   http://www.unionemiranese.gov.it/web/unionecomunimiranese.
Tutte le informazioni relative al servizio e alle procedure  di  gara
potranno essere richieste all'Unione dei Comuni del Miranese -  Corpo
di Polizia Locale - Ufficio Contravvenzioni telefono 041  50859914/15
- telefax 041 432902  -  e-mail  polizia.locale@unionemiranese.gov.it
PEC unionedelmiranese.ve@pecveneto.it. 
  Classificazione  dei  servizi:  CPV:   n.75241100-8   (Servizi   di
Polizia). L'appalto non e' suddiviso a lotti. 
  Descrizione del servizio oggetto della gara:  Come  meglio  e  piu'
dettagliatamente descritto nel Capitolato Speciale d'appalto  cui  si
rinvia, l'appalto ha per oggetto:  l'affidamento  di  alcuni  servizi
nell'ambito delle procedure di gestione dei verbali di  contestazione
relativi alle violazioni del Codice della Strada elevati a carico  di
soggetti italiani e residenti all'estero di competenza della  Polizia
Locale dell'Unione dei Comuni del Miranese " 
  Importo complessivo stimato dell'appalto: Importo  annuale  a  base
d'asta soggetto a ribasso  €.  101.200,00  (i.v.a.  esclusa)  per  un
servizio della durata di 2 anni. 
  Durata del contratto: Due anni a decorrere  dalla  data  di  inizio
attivita', con la possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni. 
  Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara 
  Procedura aperta art. 60 D.lgs. 50/2016. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara art. 95 comma  2
del D.lgs. 50/2016. 
  Termine  ultimo  per  la  ricezione   delle   offerte:   20.03.2017
ore:12:00. 
  Indirizzo al quale trasmettere le offerte: CORPO POLIZIA  LOCALE  -
UNIONE DEI COMUNI DEL MIRANESE presso Villa Belvedere, via  Belvedere
n. 6 - 30035 Mirano (Ve). 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Altre informazioni: vedi disciplinare di gara. 

                    Il comandante Polizia Locale 
                            Diego Trolese 

 
TX17BFF2984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.