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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6991156470 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alatri. Denominazione: Comune di Alatri. Indirizzi: P.zza S. Maria Maggiore, 1- 03011 Alatri FR - Punti di contatto: R.U.P. Marco Turriziani. Mail: marco.turriziani@comune.alatri.fr.it - Tel.: 0775448323. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e del canone occupazione spazi ed aree pubbliche. Luogo di esecuzione: Comune di Alatri. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79940000 - 5 CAT. 27. Eventuale divisione in lotti: no. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 190.000,00. Durata dell'appalto: 5 anni, dal 01.05.2017 al 30.04.2022. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione. SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: evidenza pubblica ai sensi degli artt. 30 e 60 co. 1 D. Lgs. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: offerta economica (art. 95 co. 2 D. Lgs. 50/2016). Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 07/04/2017. Il R.U.P. dott. Marco Turriziani TX17BFF3284