CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma n. 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  E' indetta RdO n. 1512484 sul  portale  Mepa  della  Consip  Spa  -
aperta  a  qualunque   concorrente   che   consegua   le   necessarie
abilitazioni (alla/e categoria/e oggetto della RdO) entro  i  termini
di  presentazione  dell'offerta  -  per  l'affidamento  del  servizio
postale per la corrispondenza del comune di Martina  Franca.  Importo
presunto:  260.655,75.  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.
Durata: 3 anni. Scadenza termine per la presentazione delle  offerte:
31/03/2017, ore 12:00. I seduta di gara: 10/04/2017  ore  10:00.  Gli
atti    di    gara    sono    accessibili    ai     seguenti     Url:
www.comunemartinafranca.gov.it  (sezione  (Bandi  di  Gara  e  Avvisi
Pubblici - anno 2017), www.empulia.it e www.acquistinretepa.it. 

             Il dirigente del settore I affari generali 
                      dott.ssa Caterina Navach 

 
TX17BFF3327
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.