COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 6839510E30 - Lotto 2 CIG 6839522819 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Comune  di  Brindisi  ,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti n.1- 72100, Punti di contatto: Ufficio Economato  -Telefono
0831-229576,  (e-mail)  :  concetta.carlucci@comune.brindisi.it   e/o
segreteriagenerale@comune.brindisi.it,       Indirizzo       internet
www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice fornitura della  massa  vestiario  e  dei  d.p.i.  dei
dipendenti comunali e della massa  vestiario  per  i  componenti  del
Corpo di Polizia Municipale. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Fornitura  Acquisto.  Luogo  principale  di
consegna  della  Fornitura  :  Brindisi.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Massa  vestiario  per  custodi,  messi
notificatori,  uscieri,  autisti,  operatori  addetti  alla  macchina
fotocopiatrice, per  impiegati  tecnici,  per  operatori  scolastici,
cuoca e operatori servizi generali e componenti il corpo  di  Polizia
Municipale. II.1.6) CPV 18100000. II.1.8) Lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in  lotti:  SI.  Quantitativo  dei  lotti:  2.  Lotto  n.1:
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura della massa  vestiario  e  dei  d.p.i.  dei
dipendenti  comunali.  1)  Breve  descrizione:  Massa  vestiario  per
custodi, messi notificatori,uscieri, autisti, operatori addetti  alla
macchina  fotocopiatrice,  per  impiegati  tecnici,   per   operatori
scolastici, cuoca e operatori servizi generali. 2) CPV  18100000.  3)
Quantitativo o entita': Euro 39.000,00, oltre IVA. 4) Indicazione  di
una   durata   diversa    dell'appalto:    Durata    in    mesi    24
(dall'aggiudicazione   dell'appalto).   Lotto   n.2.    Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  fornitura
della  massa  vestiario  per  i  componenti  del  corpo  di   Polizia
Municipale. 1) Breve descrizione: Fornitura scarpe e uniformi, estive
ed invernali, equipaggiamento al personale  del  Comando  di  Polizia
Municipale.  2)  CPV  18100000.  3)  Quantitativo  o  entita':   Euro
240.000,00,  oltre  IVA.  4)  Indicazione  di  una   durata   diversa
dell'appalto: Durata in mesi 48  (dall'aggiudicazione  dell'appalto).
Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo
o entita' dell'appalto (compreso tutti  gli  eventuali  lotti):  Euro
279.000,00, oltre IVA. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione  sui
rinnovi: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  Fondi  Comunali.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria.  III.2.3)  Capacita'   tecnica.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 04/04/2017 ora 13.00. IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle  offerte:  06/04/2017  ora  10:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
Il Responsabile Unico del Procedimento e' la  Rag.  Mirella  Destino.
Gli   atti   di   gara   saranno   pubblicati   sul   sito   internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione  dell'  avvisi  alla
G.U.U.E: 28/02/2017. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        rag. Mirella Destino 

 
TX17BFF3352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.