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Bando di gara - Lotto 1 CIG 6839510E30 - Lotto 2 CIG 6839522819 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Comune di Brindisi , Italia, Brindisi Piazza Matteotti n.1- 72100, Punti di contatto: Ufficio Economato -Telefono 0831-229576, (e-mail) : concetta.carlucci@comune.brindisi.it e/o segreteriagenerale@comune.brindisi.it, Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura della massa vestiario e dei d.p.i. dei dipendenti comunali e della massa vestiario per i componenti del Corpo di Polizia Municipale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura Acquisto. Luogo principale di consegna della Fornitura : Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Massa vestiario per custodi, messi notificatori, uscieri, autisti, operatori addetti alla macchina fotocopiatrice, per impiegati tecnici, per operatori scolastici, cuoca e operatori servizi generali e componenti il corpo di Polizia Municipale. II.1.6) CPV 18100000. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 2. Lotto n.1: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura della massa vestiario e dei d.p.i. dei dipendenti comunali. 1) Breve descrizione: Massa vestiario per custodi, messi notificatori,uscieri, autisti, operatori addetti alla macchina fotocopiatrice, per impiegati tecnici, per operatori scolastici, cuoca e operatori servizi generali. 2) CPV 18100000. 3) Quantitativo o entita': Euro 39.000,00, oltre IVA. 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto: Durata in mesi 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Lotto n.2. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura della massa vestiario per i componenti del corpo di Polizia Municipale. 1) Breve descrizione: Fornitura scarpe e uniformi, estive ed invernali, equipaggiamento al personale del Comando di Polizia Municipale. 2) CPV 18100000. 3) Quantitativo o entita': Euro 240.000,00, oltre IVA. 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto: Durata in mesi 48 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso tutti gli eventuali lotti): Euro 279.000,00, oltre IVA. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione sui rinnovi: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Garanzia definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/04/2017 ora 13.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/04/2017 ora 10:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Rag. Mirella Destino. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avvisi alla G.U.U.E: 28/02/2017. Il responsabile del procedimento di gara rag. Mirella Destino TX17BFF3352