COMUNE DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6999386C0A 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Comune
di Benevento, Settore Ambiente, Via del Pomerio, Struttura integrata.
Persona di contatto: Servizio Ambiente  -  RUP  Arch.  Elena  Cavuoto
ambiente@pec.comunebn.it     elenacavuoto@comune.benevento.it     tel
0824.772493 Codice ISTAT 062008 I.3) Comunicazioni:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.comune.benevento.it  sezione  avvisi   e   bandi.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  all'indirizzo:  Comune  di
Benevento, Settore Territorio Ambiente, Via  del  Pomerio  -Struttura
integrata   -   secondo   piano   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale 
  Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: affidamento  dei  servizi
di manutenzione parchi, aiuole spartitraffico, fontane, per  8  mesi.
Procedura aperta sopra soglia comunitaria - art.60-90 c.2 dlgs  50/16
II.1.2) CPV principale: 77313000-7 II.1.3) Tipo di  appalto:  Servizi
II.1.4)   Breve   descrizione:   Manutenzione   di   parchi,   aiuole
spartitraffico, fontane per 8  mesi  consecutivi  e  naurali  II.1.5)
Valore totale stimato: Euro 287.334,87 di cui Euro 283.498,51 a  base
d'asta ed Euro  3.836,36  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, oltre iva al 22% su servizi ed oneri  di  sicurezza  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 8 mesi naturali e consecutivi
- Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Sezione  III  III.1)  Condizioni   di   partecipazione:   come   da
disciplinare di gara  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione  indicati  nel  disciplinare  di  gara  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nel
disciplinare di gara 
  Sezione IV Procedura IV.2.2) Termine ricevimento offerte:  18/04/17
ore 12,00 IV.2.4) Lingua per la presentazione dell'offerta:  Italiano
o traduzione giurata  a  rischio  del  concorrente  IV.2.7)  Apertura
offerte: 21/04/17  ore  10:00  c/o  Ufficio  del  Dirigente  Servizio
Ambiente, Via del Pomerio, struttura integrata, secondo piano 
  Sezione VI Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Campania - Napoli - Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 10/03/17. 

                            Il dirigente 
                      ing. Maurizio Perlingieri 

 
TX17BFF4100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.