COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7007487933 - CUP J89D17000040004 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
PUNTI DI CONTATTO  Comune  di  Brindisi  ,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Settore  Lavori  Pubblici  -
Geom.  Giovanni   Danese   -Telefono   0831-229271/128   (e-mail)   :
giovanni.danese@comune.brindisi.it
segreteriagenerale@comune.brindisi.it..      Indirizzo       internet
www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gestione  dei  servizi  cimiteriali  del  Comune  di
Brindisi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Categoria  di
Servizi n. 27 Luogo principale di esecuzione: Comune  di  Brindisi  e
Tuturano II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  L'appalto  consiste
nella gestione dei servizi  cimiteriali  del  Comune  di  Brindisi  e
Tuturano da effettuare mediante fornitura di tutti  i  servizi  e  le
prestazioni elencate nel capitolato speciale d'appalto.  II.1.6)  CPV
98371110-8 II.1.8) LOTTI Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  NO
II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale : €. 292.525,00 di cui oneri di sicurezza €.  9.000,00
esclusa IVA. II.2.2) Opzioni: no II.2.3)  Informazione  sui  rinnovi:
Si. Numero possibili rinnovi 1 mesi 3(tre) II.3 DURATA DELL'APPALTO O
TERMINE DI ESECUZIONE Durata in mesi: 6 (sei) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.Cauzione   definitiva   nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento:   Fondi   Comunali   III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.2.1  )
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel capitolato speciale  d'appalto.IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relativi allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  21.04.2017  ora  13.00
IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
:Italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 04.05.2017 ORA:10:00 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.Il
RUP e' il geom. Giovanni Danese. Gli atti di gara saranno  pubblicati
sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE
DELL'AVVISO ALLA GUUE: 23.03.2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        geom. Giovanni Danese 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.