UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI-VIA LATTEA
Sede: piazza Vittorio Amedeo n. 1, 10054 Cesana Torinese (TO), Italia
Codice Fiscale: 96034840015
Partita IVA: 11384150014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
Bando di  gara  -  Affidamento  della  manutenzione  ordinaria  delle
pavimentazioni delle vie e strade, delle piazze,  dei  marciapiedi  e
 delle banchine dei Comuni di Pragelato, Sestriere e Sauze di Cesana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione: Centrale
di Committenza  dell'UNIONE  MONTANA  "COMUNI  OLIMPICI-VIA  LATTEA".
Indirizzo: Piazza Vittorio Amedeo 1 - 10054 Cesana  Torinese  -  Tel.
0122.89114-Fax   0122.897113   -   http://www.unionevialattea.to.it/-
PEC:unionevialattea@legalmail.it - Punti di contatto: Stazione  Unica
Appaltante email  :  sua.unionemontana@gmail.com  -  Tel.  0122.89114
Bando integrale e  relativi  atti  sono  liberamente  acquisibili  su
www.unionevialattea.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo  di  appalto:  manutenzione
del  manto  stradale  -  Oggetto:  Affidamento   della   manutenzione
ordinaria delle pavimentazioni delle vie e strade, delle piazze,  dei
marciapiedi e delle  banchine  presenti  sul  territorio  dell'Unione
Montana Comuni Olimpici  Via  Lattea.  Luogo  di  esecuzione:  Comuni
dell'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. Numero lotti: 2  CPV:
45233223-8-0 Quantitativo: valore  complessivo  presunto  di  ciascun
lotto: € 1.160.000,00 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE  -  Tipo  di  procedura:
Aperta,  ai  sensi  dell'art.   60   D.Lgs.   50/2016.   Criteri   di
aggiudicazione:  minor  prezzo  in  base  ai  criteri  enunciati  nel
Capitolato  e  nel  Disciplinare  di  gara.  Termine  ultimo  per  la
ricezione delle offerte: entro le ore 11,00  di  Martedi'  11  Luglio
2017. Modalita' di apertura delle offerte: la prima seduta di gara e'
fissata il giorno di Martedi' 11 Luglio 2017 alle ore  11,30,  presso
la Sala Riunioni dell'UT del Comune di Cesana Torinese.  Si  da  atto
che le spese relative alla pubblicazione degli estratti del bando  di
gara e degli  avvisi  di  aggiudicazione  pubblicati  sulla  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  dovranno  essere   rimborsate
dall'aggiudicatario alla stazione  appaltante  entro  il  termine  di
sessanta  giorni  dall'aggiudicazione,  previa  presentazione   della
relativa fatturazione. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Inviato al GUCE in data 25.05.2017. 

Per il  responsabile  della  Stazione  Unica  Appaltante  in  congedo
                              ordinario 
                         Geom. Federico Rol 

 
TX17BFF9441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.