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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: IVASS -Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale : Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma. Punti di contatto: Settore Gare Appalti e Contratti - telefono +39. 06421331- fax +39.0642133212; e-mail: gare.contratti@pec.ivass.it. Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.ivass.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Amministrativa Indipendente. I.3) Principali settori di attivita': Autorita' di vigilanza imprese di assicurazione. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di gestione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione di un piano di flexible benefit, per il triennio 2018-2020- CIG 7100371382. II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Luogo principale di esecuzione: Roma- Italia -Codice NUTS ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto la fornitura di servizi di gestione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione di un piano triennale di flexible benefit ai sensi degli artt. 51 e 100 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi a favore del personale dell'IVASS, mediante portale dedicato. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 98000000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : Si II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Valore stimato euro 192.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: - opzione di aumento delle prestazioni nei limiti del 20% del controvalore massimo stimato del contratto, di cui all'art. 106, comma 12, del d. lgs. n.50/2016. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II. 3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. I concorrenti dovranno presentare, secondo quanto previsto dall'art. 93 del d. lgs. 50/2016, una cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta. L'aggiudicatario dovra' prestare una cauzione definitiva, a garanzia degli impegni contrattuali, nella misura stabilita dall'art. 103 del d. lgs. 50/2016. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. Indicata al paragrafo 5 del Disciplinare di gara. III.I.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Indicate ai paragrafi 3 e 5 del Disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Indicate ai paragrafi 3 e 5 del Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Indicati ai paragrafi 3 e 5 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Indicate ai paragrafi 3 e 5 del Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Indicati ai paragrafi 3 e 5 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: La procedura sara' aggiudicata al concorrente che avra' presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d. lgs. n. 50/2016. Prezzo: 30 punti; Qualita': 70 punti. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/07/2017 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: durata giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: vedi Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Vedi Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: V.1) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara (il presente Bando, il Disciplinare di gara, il Capitolato Tecnico) e' disponibile sul sito internet dell'Istituto (www.ivass.it), nella sezione "Comunicati e Bandi di gara". Responsabile del Procedimento: dott.ssa Isabella Bozzano. Le richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno pervenire, via email all'indirizzo ufficio.gare.contratti@ivass.it e devono pervenire entro le ore 12:00 del 26/06/2017; non saranno presi in considerazione quesiti anonimi o tardivi. V.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/06/2017. Il responsabile del procedimento Isabella Bozzano TX17BFG10093