AGEA
Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura

Sede: via Palestro n. 81 - 00185 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 97181460581
Partita IVA: 06234661004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
Bando di gara per  l'affidamento  del  servizio  di  cassa  integrato
            dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura 
 

  L'Agenzia per le erogazioni  in  Agricoltura  -  con  sede  in  Via
Palestro 81, Roma - 00185 (tel. 06494991 fax 0649499740), ha  indetto
una gara europea a procedura aperta per l'affidamento in unico  lotto
del "Servizio di Cassa integrato dell'Agenzia per  le  erogazioni  in
agricoltura"  (CIG  6991696210).  Tipo   appalto:   servizi   -   CPV
66.60.00.00-6 (oggetto principale). 
  Criterio aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo  ex  art.
95, comma 6, del d.lgs. n. 50/2016. 
  L'importo complessivo triennale (importo  forfettario  a  corpo)  a
base di gara e' pari a € 540.000,00 (IVA esente). Importo che  potra'
arrivare  fino  ad  un  massimo  di  €  1.170.000,00   (IVA   esente)
comprensivo  dell'importo  previsto  per  il  periodo  triennale   di
eventuale ripetizione di servizi analoghi a quelli oggetto della gara
e dell'importo per l'eventuale proroga tecnica semestrale;  non  sono
previsti oneri della sicurezza specifica non soggetti a ribasso. 
  Durata appalto: 36 mesi a  decorrere  dalla  data  di  stipula  del
contratto. L'AGEA si riserva la facolta' di affidare,  con  procedura
negoziata, al Prestatore aggiudicatario  la  ripetizione  di  servizi
analoghi,  entro  i  tre  anni  successivi  alla  sottoscrizione  del
contratto iniziale, ai sensi dell'art. 63, comma  5,  del  D.Lgs.  n.
50/2016 per un massimo di  ulteriori  36  mesi.  L'AGEA  si  riserva,
inoltre, la facolta' di richiedere una proroga tecnica di  sei  mesi,
agli stessi patti e condizioni, nelle more dell'aggiudicazione  della
nuova gara d'appalto (art. 106, comma 11, del Codice). 
  Le offerte, redatte e documentate secondo quanto previsto nel bando
di gara integrale, dovranno pervenire  entro  le  ore  12:00  del  10
aprile  2017.  Gli  elaborati  di  gara  sono  disponibili  sul  sito
www.agea.gov.it, alla sezione "servizi di utilita'/bandi di gara". 
  La prima seduta pubblica si svolgera' alle ore 14:00 del 10  aprile
2017. 
  Il bando di gara integrale e' stato inviato  in  data  23  febbraio
2017 all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della U.E. (ricevuto in pari
data), sul profilo del committente http://www.agea.gov.it e sul  sito
del    Ministero    delle    infrastrutture    e    dei     trasporti
https://www.serviziocontrattipubblici.it. 

               Il direttore dell'area amministrazione 
                     dott.ssa Concetta Lo Conte 

 
TX17BFG3302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.