AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: internet: http://www.ospedaliriuniti.marche.it/
pec: abs.aou.ancona@emarche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
Bando di gara 1522PA - Fornitura di gas medicali e relativi  impianti
di  stoccaggio  e  del  servizio  di  gestione  impianti  e  rete  di
 distribuzione e lavori accessori - Gara n. 6809055 - CIG 7158896BDB 
 

  SEZIONE II.1.1) 1522PA -  Fornitura  di  gas  medicali  e  relativi
impianti di stoccaggio e del servizio di gestione impianti e rete  di
distribuzione e  lavori  accessori  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
24111500  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Forniture   II.1.4)   Breve
descrizione:  Fornitura  di  gas  medicali  e  relativi  impianti  di
stoccaggio  e  del  servizio  di  gestione   impianti   e   rete   di
distribuzione e lavori accessori II.1.5) Valore  totale  stimato  iva
esclusa: € 13.134.795,60  II.1.6)  Appalto  suddiviso  in  lotti:  NO
II.2.2)  Codice  CPV  supplementare:  50531200   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS  ITI32  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura  di  gas  medicinali  e  tecnici   per   uso   terapeutico,
diagnostico e di laboratorio in forma liquida e gassosa;  servizi  di
consegna, gestione, assistenza e manutenzione di recipienti, serbatoi
e impianti di stoccaggio  ed  erogazione;  servizi  di  assistenza  e
manutenzione delle reti fisse di distribuzione; adeguamento e messa a
norma delle centrali di produzione  e  stoccaggio  gas  medicinali  e
delle relativi reti di distribuzione interne al presidio di  Torrette
(norma  UNI.EN.ISO  7396  -  1:  2016);  altri  eventuali  lavori  di
manutenzione straordinaria che si  renderanno  necessari  durante  il
corso dell'appalto e la fornitura di dispositivi medici a valle delle
prese. Per tutte  le  condizioni  del  contratto/accordo  quadro,  il
dettaglio delle prestazioni richieste,  la  disciplina  di  gara,  si
rinvia alla documentazione di gara e contrattuale II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: criterio di qualita'  vedi  disciplinare  di  gara  /
ponderazione: 70;  prezzo  -  Ponderazione:  30  II.2.7)  Durata  del
contratto: 72  mesi  e  non  e'  oggetto  di  rinnovo  II.2.10)  Sono
autorizzate  varianti:  NO  II.2.11)  Opzioni:  SI  quota  lavori  da
attivare in corso d'appalto se necessari per un importo massimo di  €
600.000,00  (IVA  esclusa)  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare  di  gara
III.1.2)  Capacita'  economico  finanziaria:  criteri  di   selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2)
Condizioni di esecuzione del contratto: s rinvia alla  documentazione
di gara e contrattuale. E' prevista la  "clausola  sociale"  volta  a
promuovere  la  stabilita'  occupazionale  del  personale   impiegato
mediante assorbimento, da parte  dell'aggiudicatario,  del  personale
del precedente affidamento. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.3) L'avviso comporta
la conclusione di un accordo quadro con un  unico  operatore  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
avviso GU S:2016/S 248-453695  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 12/10/2017 ora 13:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerta e' vincolata alla propria offerta: 8  mesi
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  data  13/10/2017  ora:
09:00 luogo: vedi disciplinare; 
  SEZIONE  VI.1)  Appalto  rinnovabile:  NO  VI.3)  si  rinvia   alla
documentazione  di  gara  e  contrattuale,  pubblicata   in   formato
elettronico sul  sito  indicato  in  intestazione  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche, Via della Loggia
n. 24 Ancona, Italia VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
26/07/2017 

           Il direttore SO Acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX17BFK13408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.