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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8212814 - PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte: www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura ID 17Q013 per la fornitura di "Ossa e membrane per odontoiatria" per l'Azienda Ospedaliera di Padova. Tipo di appalto: Forniture Valore totale stimato: L'importo complessivo e' pari a euro 128.868,75 IVA esclusa, n. lotti 4. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta per singolo lotto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 24 mesi + opzione di rinnovo per 24 mesi + proroga di 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda agli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: negoziata telematica Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 07/11/2017 ora: 15.00. Modalita' apertura offerte: verra' successivamente comunicato tramite piattaforma intermediazione telematica "Sintel". SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominata "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. Codice Identificativo Gara n. 6856524. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sul sistema telematico SINTEL. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 24/10/2017 alle ore 12,00. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il direttore U.O.C. Provveditorato ed Economato Emanuele Mognon TX17BFK16961