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Bando di gara - Lotto 1 CIG 7235084431 - Lotto 2 CIG 7235099093 - Lotto 3 CIG 72351044B2 - Lotto 4 CIG 7235112B4A - Lotto 5 CIG 7235123460 - Lotto 6 CIG 7235131AF8 - Lotto 7 CIG 7235137FEA - Lotto 8 CIG 72351434E1 - Lotto 9 CIG 7235145687 - Lotto 10 CIG 7235148900 - Lotto 11 CIG 7235153D1F - Lotto 12 CIG 72351602E9 - Lotto 13 CIG 7235163562 - Lotto 14 CIG 72351667DB - Lotto 15 CIG 7235169A54 - Lotto 16 CIG 7235172CCD SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di un service per analisi chimico - cliniche per la S.C. Laboratorio Analisi dell'AOB per cinque anni. II.1.2) Servizi. n. 25. Luogo consegna: Attrezzature: Magazzino Economale - Reagenti: Magazzino Farmacia. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 85110000-3. II.1.8) Si. II.2.1) Importo annuale a base d'asta € 2.407.000,00 oltre Iva di Legge. II.2.2) No. II.3) 60 mesi. SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disciplinare di gara. SEZIONE. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Del. n. 1530/2017. IV.3.4) 24.11.2017 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 05.12.2017 ore 09.00. SEZIONE. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, relativamente a ciascuno dei lotti per i quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la dichiarazione di avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 02.11.2017 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 11.10.2017. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TX17BFK18313