AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott. ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539441
Email: agnese.foddis@aob.it
Pec: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2017)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7235084431 - Lotto  2  CIG  7235099093  -
Lotto 3 CIG 72351044B2 -  Lotto  4  CIG  7235112B4A  -  Lotto  5  CIG
7235123460 - Lotto 6 CIG 7235131AF8 - Lotto 7 CIG 7235137FEA -  Lotto
8 CIG 72351434E1 - Lotto 9 CIG 7235145687 - Lotto 10 CIG 7235148900 -
Lotto 11 CIG 7235153D1F - Lotto 12 CIG  72351602E9  -  Lotto  13  CIG
7235163562 - Lotto 14 CIG 72351667DB -  Lotto  15  CIG  7235169A54  -
                       Lotto 16 CIG 7235172CCD 
 

  SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale  Ricchi  1,
09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel.  070/539441.
Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura  di  un  service
per analisi chimico  -  cliniche  per  la  S.C.  Laboratorio  Analisi
dell'AOB per cinque anni. II.1.2) Servizi.  n.  25.  Luogo  consegna:
Attrezzature: Magazzino Economale  -  Reagenti:  Magazzino  Farmacia.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda  al
punto II.1.1. II.1.6) CPV: 85110000-3. II.1.8)  Si.  II.2.1)  Importo
annuale a base d'asta € 2.407.000,00 oltre Iva di Legge. II.2.2)  No.
II.3) 60 mesi. 
  SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara.  III.2.1)  Come  da
disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3)
Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.1) Del. n. 1530/2017. IV.3.4) 24.11.2017 ore 12:00.
IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 05.12.2017 ore 09.00. 
  SEZIONE. VI.3) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. La  Ditta  concorrente  deve
attestare e dimostrare, relativamente a  ciascuno  dei  lotti  per  i
quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La  Ditta
dovra' trasmettere il PASSOE, il  Patto  d'integrita'  e  il  Modello
scheda dati per la comunicazione  antimafia  e  la  dichiarazione  di
avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti:
02.11.2017 alle ore 12.00. Responsabile del  Procedimento  Dott.  ssa
Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30  giorni  da  data  comunicazione  atto
formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente  della
Repubblica:  120  gg.  VI.4.3)  Servizio  Acquisti  Beni  e  Servizi,
Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 11.10.2017. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX17BFK18313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.