AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE: Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  di  Crema,
Largo Ugo Dossena n. 2,  Crema  (CR),  Persona  di  contatto:  Enrica
Pelzi, Tel. 0373-280625, e.pelzi@asst-crema.it, www.asst-crema.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Procedura  aperta  per  la   fornitura   di
strumentazione per videoendoscopia digestiva da  destinarsi  all'U.O.
gastroenterologia ed  endoscopia  digestiva  dell'ASST  Crema  -  CIG
72422784DE, Criterio di aggiudicazione: Criterio di qualita' -  Nome:
Criteri per la valutazione tecnico qualitativa indicata negli atti di
gara / Ponderazione: 70; Costo - Nome:  Prezzo  /  Ponderazione:  30.
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 24 mesi. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura  aperta.  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27/11/2017, Ora locale: 14:30, Modalita' di apertura  delle  offerte:
28/11/2017 Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di
Brescia. Data di spedizione del presente avviso: 20/10/2017. 

              Il direttore f.f. u.o. gestione acquisti 
                        dott.ssa Emma Bolzani 

 
TX17BFK19109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.