AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
              Bando di gara n. 6892269 - CIG 7261140249 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice - I.1)  Denominazione  ed
indirizzi: A.S.L. TO4, Via Po' 11, 10034 Chivasso, Italia Persona  di
contatto: Dott. Ugo Pellegrinetti - telefono  +39  0119176511  email:
upellegrinetti@aslto4.piemonte.it      -      Indirizzo      internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslto4.piemonte.it  -  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso:  www.aslto4.piemonte.it  -  Le
offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo ASL TO4, Via  Aldisio  2,
10015 Ivrea, Italia 
  SEZIONE   II:   Oggetto   -   II.1.1)   Denominazione:    Fornitura
installazione e messa in funzione in lotto unico di sistemi di  video
endoscopia occorrenti ai servizi di  endoscopia  e  gastroenterologia
dei Presidi Ospedalieri dell'ASL TO4 II.1.2)  Codice  CPV  principale
33168000  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  fornitura   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura installazione e messa  in  funzione  in  lotto
unico di  sistemi  di  video  endoscopia  occorrenti  ai  servizi  di
endoscopia e gastroenterologia dei Presidi Ospedalieri  dell'ASL  TO4
II.1.5) Valore totale stimato. Valore a base d'asta  euro  640.000,00
IVA esclusa - II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11  -
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura installazione e messa  in
funzione in lotto unico di sistemi di video endoscopia occorrenti  ai
servizi di endoscopia e  gastroenterologia  dei  Presidi  Ospedalieri
dell'ASL TO4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore a base d'asta:
640.000,00 esclusa Iva - II.2.10) Informazioni sulle varianti:  no  -
II.2.11) Informazioni sulle opzioni: si - Descrizione delle  Opzioni,
come indicato nei docuemnti di gara 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta  -  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: si -  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo:  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data:  30/11/2017  Ora:  12.00  -  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/12/2017 Ora: 10.00 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto  rinnovabile:  no  -  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR,  C/so  Stati
Uniti, 45 - 10129 Torino - Italia -  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente aviso alla GUUE: 10/11/2017. 

 Il direttore S.C. acquisizione e gestione logistica beni e servizi 
                       dott. Ugo Pellegrinetti 

 
TX17BFK20443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.