AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli  4  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:   Dott.ssa
Francesca           Stefanini,           tel.            0721/366343,
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it, fax  0721/366336.;  codice
NUTS:  ITE31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dalla UOC  Gestione
Approvvigionamento di beni, servizi e logistica  dell'A.O.  "Ospedali
Riuniti Marche Nord" V.le Trieste,  391  .  61121  Pesaro  -  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa Francesca  Stefanini  tel.  0721/366343
email: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITE31.
Indirizzi   Internet:   www.ospedalimarchenord.it.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto; II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la fornitura in lotti  distinti  di
arredi per  varie  UU.OO.  di  questa  Azienda;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 39290000-1; II.1.3) Tipo di appalto:  forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti,  di  arredi  per  le
varie  UU.OO.;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  793.000,00  Iva
esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto  e'
suddito in lotti: si'. Le offerte  vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti:  5;  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di  arredo
tecnico; lotto n.1; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39290000-1;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: arredo tecnico; II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara;  II.2.6)Valore  stimato:  €
198.000,00 Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
durata in mesi: 24; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE:  no;  II.2.1)  Denominazione:
fornitura  di  arredo  sanitario;  lotto  n.2;  II.2.2)  Codici   CPV
supplementari: 39150000-8; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS
ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  arredo  sanitario;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore  stimato:  €  275.000,00  Iva  esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: durata  in  mesi:  24;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo;  no;  II.2.10)  informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   informazioni
relative alle  opzioni:  opzioni:  si';  si  rinvia  all'art.  2  del
capitolato speciale  d'appalto;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi della UE: no; II.2.1) Denominazione: fornitura di
arredo     degenza;     lotto     n.3;     II.2.2)     Codici     CPV
supplementari:39150000-8; II.2.3) Luogo di  esecuzione:  codice  NUTS
ITE31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  arredo  degenza;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore  stimato:  €  261.000,00  Iva  esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: durata  in  mesi:  24;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo;  no;  II.2.10)  informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   informazioni
relative alle  opzioni:  opzioni:  si';  si  rinvia  all'art.  2  del
capitolato speciale  d'appalto;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi della UE: no; II.2.1) Denominazione: fornitura di
carrelli; lotto n.4; II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  34911100-7;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: carrelli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato:  €
35.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata
in mesi: 24; il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo;  no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE:  no;  II.2.1)  Denominazione:
fornitura di barelle; lotto n.5; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
33192160-1; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS  ITE31;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: barelle; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore  stimato:  €
24.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata
in mesi: 24; il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo;  no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE: no; 
  SEZIONE IV: Procedura; IV.1.) Tipo di procedura;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici:  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo;
IV.2.1) pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso sulla GU S 2017/S 001-00384; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: 14/03/2017 ore  11:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in mesi: 6 dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno
14/03/2017 ore 11:30 presso la U.O.C. Gestione Approvvigionamento  di
beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti  Marche  Nord",
Viale Trieste  391  -  Pesaro.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia  al  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1)  Informazione  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni complementari: la fornitura e' articolata in n. 5  lotti
unici non frazionabili. CIG: Lotto 1 Cig: 6971235D19:  Lotto  2  Cig:
697125097B; Lotto 3 Cig: 6971286731; Lotto 4 Cig: 6971293CF6; Lotto 5
Cig: 6971296F6F. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di
una sola offerta valida per singolo  lotto.  Le  offerte,  presentate
secondo le modalita' descritte nel  disciplinare  di  gara,  dovranno
pervenire, ad esclusivo rischio e  spese  della  ditta  partecipante,
entro e non oltre il termine di cui al  punto  IV.2.2)  del  presente
bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del  presente  bando.  Fara'
fede il timbro apposto sul plico sigillato dal protocollo della U.O.C
Gestione Approvvigionamento di beni e servizi  e  logistica.  Offerte
pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. 
  E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determina di autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.
102/DG del 09/02/2017  di  questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire  in
forma scritta (a mezzo fax al  n°0721/366336)  alla  U.O.C.  Gestione
Approvvigionamento di beni e servizi e logistica  di  questa  Azienda
entro il giorno  01/03/2017.  Le  risposte  potranno  essere  fornite
periodicamente  e  comunque  entro  il  giorno  06/03/2017   mediante
pubblicazione sul sito www.ospedalimarchenord.it. Questa  Azienda  si
riserva di pubblicare  sul  sito  internet  www.ospedalimarchenord.it
eventuali  modifiche,  rettifiche  e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione  di  gara  fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. 
  Questa Azienda  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale,  dandone  comunicazione
alle ditte concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in
essere a  insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che  i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. 
  Per  quanto  non  previsto  dal  presente  bando   si   rinvia   al
disciplinare di gara (che forma parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando) e  relativi  allegati,  al  capitolato  speciale,  al
capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice  civile
nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in   materia   in   quanto
applicabile.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'   la   Dott.ssa
Francesca Stefanini. VI.4) Procedura di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedura di ricorso: TAR  MARCHE  Ancona  Italia;
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 09/02/2017 
  Pesaro, 09/02/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX17BFK2970
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