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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394452-394974 Fax 0547-610948-Mail: orietta.versari@auslromagna.it e davide.pirone@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it;Internet e Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita': regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta, indetta con Det. n. 665/2017 per la fornitura/acquisto di ambulanze tipo A (LOTTO 1) ed auto medicalizzate (LOTTO 2) per U.O. 118 Romagna Soccorso dell'AUSL della Romagna, comprensiva del relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione full risk per la durata di anni 7, aggiudicabile a lotti separati. Base d'asta complessiva dell'appalto euro 6.109.500,00 (iva esclusa); II.1.2)Ausl della Romagna; Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) gara comunitaria a procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura/acquisto di ambulanze tipo A ed auto medicalizzate per U.O. 118 Romagna Soccorso dell'AUSL della Romagna, comprensiva del relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione full risk per la durata di anni 7, aggiudicabile a lotti separati. Base d'asta complessiva dell'appalto euro 6.109.500,00 (iva esclusa). II.1.6) CPV Ogg. Principale 34114121; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI (esercizio dell'opzione di acquisto); II.2.1) Quantitativo dell'appalto:Euro euro 6.109.500,00 (iva esclusa); II.2.3 durata dell'appalto: mesi 84; SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva: modalita' indicate nel disciplinare di gara e versamento di contribuzione prevista per l'anno 2017 all'articolo 2 punto 1 della Deliberazione n. 1377/2016 dell'ANAC; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art. 47 e 48 del D.Lgs. 50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: DGUE con le informazioni inserite nel modello di formulario pubblicato in G.U. del 22/07/2016; III.2.3) capacita' tecnica: avere realizzato, presso strutture sanitarie pubbliche o private, nell'ultimo triennio antecedente la pubblicazione della presente procedura, la fornitura di autoambulanze (LOTTO 1) e auto mediche (LOTTO 2) analoghe, per un numero complessivo, non inferiore a 15 automezzi per il LOTTO 1 e a 4 automezzi per il LOTTO 2; III.2.4)Appalto non riservato; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 665/17; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/04/2017 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 18mesi; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: la data della 1° seduta pubblica di apertura delle offerte e' fissata per il giorno giovedi' 27 aprile 2017 - ore 9,00; Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; SEZIONE VI: VI.1) Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: descrizione opzioni: l'AUSL della Romagna potra' esercitare, in aggiunta alla fornitura certa, ed entro il quarto anno dalla data di stipula, le seguenti opzioni di acquisto: per il LOTTO 1 n. max 16 ambulanze; per il LOTTO 2 n. max 6 automediche; in caso di avvalimento dichiarazioni come da Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 6 del Disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile il bando GUUE, il disciplinare di gara, il Capitolato tecnico ed i relativi allegati ed il DGUE che sono scaricabili e si consiglia di utilizzare. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a presunti complessivi Euro euro 3.375,54 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nell'Informativa allegata al disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 15/03/2017. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX17BFK4782