AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto      tel.0547/394452-394974      Fax       0547-610948-Mail:
orietta.versari@auslromagna.it    e     davide.pirone@auslromagna.it;
gare.ce@auslromagna.it;Internet e  Url  profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo  per  inviare  offerte:   punto   I.1);   1.2)   Autorita':
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta, indetta con Det.  n.
665/2017 per la fornitura/acquisto di ambulanze tipo A (LOTTO  1)  ed
auto medicalizzate (LOTTO 2) per U.O. 118 Romagna Soccorso  dell'AUSL
della  Romagna,  comprensiva  del  relativo  servizio  di  assistenza
tecnica  e  manutenzione  full  risk  per  la  durata  di   anni   7,
aggiudicabile a lotti separati. Base d'asta complessiva  dell'appalto
euro 6.109.500,00 (iva esclusa); II.1.2)Ausl della Romagna; Nuts Code
ITD58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) gara comunitaria a procedura
aperta, indetta ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016,  per
la fornitura/acquisto di ambulanze tipo A ed auto  medicalizzate  per
U.O. 118 Romagna Soccorso dell'AUSL della  Romagna,  comprensiva  del
relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione full risk  per
la durata di anni 7, aggiudicabile  a  lotti  separati.  Base  d'asta
complessiva dell'appalto euro 6.109.500,00 (iva esclusa). II.1.6) CPV
Ogg. Principale 34114121; II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI;  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: SI (esercizio dell'opzione di  acquisto);
II.2.1)  Quantitativo  dell'appalto:Euro   euro   6.109.500,00   (iva
esclusa); II.2.3 durata dell'appalto: mesi 84; 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva:  modalita'
indicate nel disciplinare  di  gara  e  versamento  di  contribuzione
prevista per l'anno 2017 all'articolo 2 punto 1  della  Deliberazione
n. 1377/2016 dell'ANAC; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art.
47 e 48 del D.Lgs. 50/16 e come da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: DGUE con le informazioni inserite  nel  modello
di formulario pubblicato in G.U. del 22/07/2016;  III.2.3)  capacita'
tecnica: avere realizzato, presso  strutture  sanitarie  pubbliche  o
private, nell'ultimo  triennio  antecedente  la  pubblicazione  della
presente procedura, la fornitura di autoambulanze (LOTTO  1)  e  auto
mediche (LOTTO 2) analoghe, per un numero complessivo, non  inferiore
a 15 automezzi per il LOTTO 1  e  a  4  automezzi  per  il  LOTTO  2;
III.2.4)Appalto non riservato; III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: NO; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
665/17; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  21/04/2017
Ore:13.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni: 18mesi; IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:
la data della 1° seduta pubblica di apertura delle offerte e' fissata
per il giorno giovedi' 27 aprile 2017 - ore 9,00; Luogo:  punto  I.1)
Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati  di  ciascuna
Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari:  descrizione  opzioni:  l'AUSL  della  Romagna  potra'
esercitare, in aggiunta alla fornitura certa, ed entro il quarto anno
dalla data di stipula, le seguenti opzioni di acquisto: per il  LOTTO
1 n. max 16 ambulanze; per il LOTTO 2 n. max 6 automediche;  in  caso
di avvalimento dichiarazioni come da Disciplinare di gara.  Modalita'
di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta:  come
da art. 6 del Disciplinare di gara. Sul  sito  www.auslromagna.it  e'
visibile il bando  GUUE,  il  disciplinare  di  gara,  il  Capitolato
tecnico ed i relativi allegati ed il DGUE che sono scaricabili  e  si
consiglia di utilizzare. L'avviso di gara non e'  vincolante  per  la
SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta  valida  e
congrua Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16,in caso di subappalto  il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a presunti complessivi Euro  euro  3.375,54
(I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante  dall'aggiudicatario
come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli  effetti  del  D.lgs
196/03  si  precisa  che  i   dati   trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato  nell'Informativa  allegata  al  disciplinare  di
gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 15/03/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK4782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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