Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata» Viale Oxford 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITE43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; ASL Roma 1 Borgo S. Spirito 3 Roma 00193 Italia E-mail: protocollo@aslroma1.it Indirizzi Internet: www.aslroma1.it; ASL Roma 2 Via Filippo Meda 35 Roma 00157 Italia E-mail: protocollo.generale@pec.aslroma2.it indirizzi Internet: www.aslroma2.it; AO San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia E-mail: scamilloforlanini@rm.it Indirizzi Internet: www.scamilloforlanini.rm.it; AO San Giovanni Addolorata Via Amba Aradam 9 Roma 00133 Italia E-mail: bandidigara@hsangiovanni.it Indirizzi Internet: www.hsangiovanni.roma.it; Policlinico Umberto I Viale Oxford 81 Roma 00133 Italia E-mail: ufficioprotocollo@policlinicoumberto1.it Indirizzi Internet: www.policlinicoumberto1.it; A.O. Sant'Andrea Via di Grottarossa 1035/39 Roma 00189 Italia E-mail: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it Indirizzi Internet: www.ospedalesantandrea.it I.2) Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di Dispositivi medici per l'Oculistica - Camera posteriore. II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, espletata in forma aggregata, per l'affidamento della fornitura di Dispositivi medici per l'Oculistica - CAMERA POSTERIORE suddivisa in 39 Lotti. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 4.475.729,00 (al netto dell'opzione di proroga) II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione (Lotti 19, 20, 23, 24, 35, 36, 37 prezzo piu' basso) e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 - II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga nella misura massima di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/06/2017 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/06/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il CIG del Lotto 1 e': 7048673CF5. Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19/05/2017. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX17BFK7061