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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di archiviazione, custodia e gestione dei documenti sanitari ed amministrativi - CIG 706828447A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDI-RIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRIN-CIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento del servizio di archiviazione, custodia e gestione dei documenti sanitari ed amministrativi - CIG 706828447A. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: servizi - cat. 27 altri servizi. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di archiviazione, custodia e gestione dei documenti sanitari ed amministrativi prodotti dall'Azienda USL di Teramo, secondo quanto meglio descritto nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 72512000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O EN-TITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e segg. del D. Lgs. n. 50/2016, il valore della gara e' stimato in € 4.142.389,46 I.V.A. esclusa riferito all'intera durata contrattuale massima prevista di anni cinque e mesi sei in cui e' computato il valore relativo ai primi tre anni di contratto (€ 2.259.485,16), il valore dell'opzione di eventuale rinnovo biennale (€ 1.506.323,44) ed il valore della eventuale proroga semestrale ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016 (€ 376.580,86). Costi relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari a zero. II.2.2) OPZIONI: si, alla scadenza triennale del contratto e' prevista l'opzione di rinnovo contrattuale da parte della stazione appaltante, a suo insindacabile giudizio, per ulteriori anni due, come da documenta-zione di gara. E' altresi' prevista l'opzione di proroga semestrale ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.3) INFORMA-ZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: uno II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 17 lett. B punti 5) e 6) e 28 del disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia agli artt. 3 e 4 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIA-RIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 12 e 13 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 6, 12 e 13 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 29/06/2017 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il rice-vimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 06/07/2017 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 555 del 09/05/2017. II) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI)E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 09/05/2017 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BFK8049