ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2017)

 
        Bando di gara - CIG 712261797B - CUP J17B15000370001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi Alma Mater  Studiorum  -  Universita'  di
Bologna - Via Zamboni, 33 -  40126,  Bologna,  Italia.  Codice  NUTS:
ITD55 
  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Valeria  Guidoni  -  Area  Affari
Generali, Appalti e Sanita' - Unita' Professionale Appalti di  Lavori
e Servizi di Ingegneria - Telefono: 0039  051/2099878-2099148-2099308
-  E-mail:  aagg.appaltiedilizi@unibo.it  -  Fax:  0039   051/2099309
Indirizzo Internet: http://www.unibo.it 
  Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono  disponibili   presso:
http://www.unibo.it/it/ateneo/bandi-di-gara/gare-appalto/lavori# 
  Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Lavori  per  la  realizzazione  di  un  insediamento
universitario destinato  a  residenza  per  studenti  universitari  e
servizi - area ex zuccherificio in Cesena -  numero  di  riferimento:
E.A. 2017- n.2 
  Codice CPV principale:45210000-2 
  Tipo di appalto: Lavori - Data validazione del progetto: 19.12.2016 
  Breve descrizione: Lavori  per  realizzazione  di  un  insediamento
universitario destinato  a  residenza  per  studenti  universitari  e
servizi - L. 338/2000, DM 26/2011 e DM 27/2011 - Unita' di intervento
n.6 - area ex zuccherificio Maraldi, via G. Vico, via S. Quasimodo in
Cesena. 
  Valore totale stimato: €. 3.933.400,00 IVA esclusa. 
  Lotti: No. 
  Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD58  -  Via  G.  Vico,  via  S.
Quasimodo in Cesena 
  Descrizione dell'appalto: categorie di lavori: OG1 €  2.715.035,21;
OG11 1.218.364,79 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  Durata del contratto di appalto: 18 mesi 
  Varianti: NO. 
  Modalita' essenziali di finanziamento: Fondi L.  338/2000  e  fondi
Universita' 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni   di   partecipazione   -   abilitazione   all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedasi Disciplinare  di  gara.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare  di  gara.  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 28/08/2017 ora: 12,00. 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni 365. 
  Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. 
  Informazioni  complementari  -  Cauzioni  e   garanzie   richieste:
Cauzione  provvisoria,  cauzione  definitiva,  polizze  assicurative.
Vedasi Disciplinare di gara. 
  Sopralluogo:  Vedasi  Disciplinare  di  gara.  Il   contratto   non
conterra' la clausola compromissoria. 
  PROCEDURE DI RICORSO 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso   Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna Strada Maggiore, 80 Bologna
40125, Italia. 
  Procedure di ricorso Termini di presentazione di ricorso: 30 giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Ersilia Barbieri 

 
TX17BFL11317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.