UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente: Universita' degli Studi  di  Messina,  Piazza
Pugliatti, 1 CAP 98122 Messina (ME),  Italia.  Persona  di  contatto:
Dott.ssa   Maria    Guarrera    Tel.    +39    090/6768055,    e-mail
mguarrera@unime.it, NUTS: ITG13; indirizzo  profilo  di  committente:
http://ww.unime.it 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Oggetto:   Concessione   del   servizio   di
distribuzione automatica di bevande e alimenti  preconfezionati,  per
la durata di anni tre  -  CIG  71558000F8.  II.1.2)  CPV  Principale:
42933000. II.1.3) Appalto: Servizi. II.1.5)  Valore  totale  stimato:
euro 817.740,00. II.1.6) Appalto  suddiviso  in  Lotti:  no.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Messina. II.2.4)  Descrizione:  Concessione  del
servizio  di  distribuzione  automatica   di   bevande   e   alimenti
preconfezionati, per la durata  di  anni  tre,  in  esecuzione  della
delibera del Consiglio di  amministrazione  del  21/06/2017.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore  stimato  euro  74.131,20.  II.2.7)  Durata  del
contratto: 36 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  25/09/2017  Ore  12:30.  IV.2.4)  Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte:  27/09/2017  Ore  09:30.  Dipartimento  Amministrativo
Attivita' Negoziale e Servizi Generali, Piazza Pugliatti 1 - Messina. 
  SEZIONE VI: VI.1) Si tratta di un appalto  rinnovabile:  SI.  VI.3)
Informazioni  complementari:  Per   quant'altro   non   espressamente
specificato nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara e al
capitolato speciale d'appalto. VI.5) Data  di  spedizione  del  bando
alla G.U.U.E.: 24/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                     prof. Francesco De Domenico 

 
TX17BFL13488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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