UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano - Bicocca Piazza dell'Ateneo Nuovo,  1  Milano  20126
Italia Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza Tel.: +39
26448-6069/5389  E-mail:  ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Codice  NUTS:
ITC4 Indirizzi  Internet:  www.unimib.it  Indirizzo  del  profilo  di
committente: http://www.unimib.it/go/161598105 I.3)  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:                                         http://www.unimib.it/
go/47922/Home/Italiano/Menu-sinistra/Servizi-per-le-Aziende/Procedure
-di-approvvigionamento/Gare-aprocedura-aperta Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate      in      versione      elettronica       a:       http://
www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piat
taforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo
di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Opere  di  riqualificazione  energetica
tramite fornitura di refrigeratori di liquido condensati  ad  aria  -
edificio U9, viale dell'Innovazione 10,  Milano  II.1.2)  Codice  CPV
principale 42512000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione: la prestazione principale consiste  nella  fornitura  di
cinque refrigeratori di liquido  condensati  ad  aria  (o  altrimenti
detti gruppi frigo) per l'edificio U9. Le macchine  devono  possedere
le caratteristiche tecniche minime indicate e descritte nelle  Schede
Tecniche n. 1 e  n.  2,  entrambe  allegate  al  Capitolato  Speciale
d'Appalto. Prestazioni  secondarie:  si  vedano  gli  atti  di  gara.
II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa:  350.000,00  EUR  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3)  Codice  NUTS:  ITC4
Luogo principale di esecuzione: Edificio U9,  viale  dell'Innovazione
10, Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) II.2.7) Durata del contratto  d'appalto
in mesi: 3 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)
Sono autorizzate varianti II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto non
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
06/12/2017 Ora locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta 180gg IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte Data: 11/12/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Edificio  U9,
Viale dell'Innovazione, 10 Milano. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gara indetta con delibera del C.d.A.  del  23/02/2017.  R.U.P.:  Ing.
Clemente   Sesta   C.I.G.:   7237721450    C.U.P.:    H41E16000590005
Contribuzione A.N.A.C: 35,00 EUR VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   Tribunale
amministrativo regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 4  /
4 20122 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni  dettagliate
sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30gg  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo  n.  1  Milano  20126
Italia Tel.: +39 26448-6068 VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 27/10/2017. 

               Il capo settore centrale di committenza 
                       dott. andrea Ambrosiano 
per   delega   del   dirigente    capo    area    infrastrutture    e
                         approvvigionamenti 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
TX17BFL19617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.