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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza Tel.: +39 26448-6069/5389 E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC4 Indirizzi Internet: www.unimib.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.unimib.it/go/161598105 I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.unimib.it/ go/47922/Home/Italiano/Menu-sinistra/Servizi-per-le-Aziende/Procedure -di-approvvigionamento/Gare-aprocedura-aperta Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: http:// www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piat taforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': istruzione. Sezione II: Oggetto II.1.1) Opere di riqualificazione energetica tramite fornitura di refrigeratori di liquido condensati ad aria - edificio U9, viale dell'Innovazione 10, Milano II.1.2) Codice CPV principale 42512000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: la prestazione principale consiste nella fornitura di cinque refrigeratori di liquido condensati ad aria (o altrimenti detti gruppi frigo) per l'edificio U9. Le macchine devono possedere le caratteristiche tecniche minime indicate e descritte nelle Schede Tecniche n. 1 e n. 2, entrambe allegate al Capitolato Speciale d'Appalto. Prestazioni secondarie: si vedano gli atti di gara. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 350.000,00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Edificio U9, viale dell'Innovazione 10, Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 3 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06/12/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180gg IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/12/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Edificio U9, Viale dell'Innovazione, 10 Milano. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera del C.d.A. del 23/02/2017. R.U.P.: Ing. Clemente Sesta C.I.G.: 7237721450 C.U.P.: H41E16000590005 Contribuzione A.N.A.C: 35,00 EUR VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 4 / 4 20122 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30gg VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia Tel.: +39 26448-6068 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2017. Il capo settore centrale di committenza dott. andrea Ambrosiano per delega del dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti dott. Marco Cavallotti TX17BFL19617