ADISU - AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA
Sede: via Benedetta n. 42 - 06123 Peurgia (PG), Italia
Codice Fiscale: 00453460545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)Amministrazione giudicatrice: ADISU Umbria, Via  Benedetta  14,
Perugia; www.adisupg.gov.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)Descrizione:  SERVIZI  DI
PULIZIA, LAVANDERIA, GIARDINAGGIO  PRESSO  LA  SEDE  E  LE  RESIDENZE
UNIVERSITARIE DELL'ADISU -  PERUGIA  -  CIG  72202903CC;  II.1.2)Tipo
appalto:  servizi;  categoria:14;  codice  NUTS  ITI21   -   Perugia;
II.1.6)Codice CPV  Principale:  90910000-9;  Codice  CPV  Accessorio:
77310000-6; Codice CPV  Accessorio:  98000000-3;  II.1.8)Suddivisione
Lotti:NO;  II.2.1)Valore  stimato:  €  1.553.777,03  per   n.3   anni
(3.092.554,07+IVA per n.6 anni); II.3) Durata contratto: 36 mesi  (e'
ammessa la facolta' di ripetizione del  servizio  per  ulteriori  n.3
anni ai sensi  dell'art.63,  comma  5  del  D.Lgs  50/2016);  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: SI; 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria  di  €
31.075,54; garanzia definitiva €  155.377,70;  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: come descritto nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 29.12.2017 ore 11:00; IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg;
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: secondo quanto stabilito
dal Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti
inerenti alla procedura di gara dovranno pervenire  entro  il  decimo
giorno antecedente il  termine  ultimo  per  la  presentazione  delle
offerte. Sopralluogo obbligatorio - presentazione della richiesta  di
sopralluogo fino al settimo giorno antecedente il termine ultimo  per
la presentazione delle offerte. I documenti  di  gara  devono  essere
presentati in formato elettronico pertanto per la partecipazione alla
gara e'  necessario  il  possesso  della  firma  digitale;  costi  di
pubblicazione a carico  dell'operatore  economico  €5.000,00  (valore
stimato);  Costi   di   sicurezza   di   natura   interferenziale   €
7.936,00+IVA. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Umbria, Via Baglioni n.3, Perugia; 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso GUUE:24.11.2017; 
  ALLEGATO A: ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  I) Indirizzi e punti di contatto dai quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni, II) Indirizzi e punti di  contatto  presso  i
quali sono disponibili il capitolato d'appalto  e  la  documentazione
complementare, III) indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le
offerte/domande di partecipazione: ADISU - Via Benedetta 14  -  06123
Perugia. 
  RUP:    Ing.    Marco     Fabiani;     tel:075.469.3277;     email:
marco.fabiani@adisupg.gov.it. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Stefania Cardinali 

 
TX17BFL21500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.