AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa  S.p.A.  Via
Olgettina  25  -  20132   Milano   -   Bandi   e   Appalti   -   tel.
02/27298.417-361-316-970-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Procedura  Aperta   n.   8/2017   (CIG
71427954E6), con  modalita'  interamente  telematica,  ai  sensi  del
D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,  per  la  locazione,  comprensiva  di
manutenzione full service,  soccorso  stradale  e  gestione  pratiche
automobilistiche, di: n. 4 autovetture tipo utilitaria, alimentate  a
metano/benzina; n. 7 veicoli commerciali  a  9  posti,  alimentati  a
metano/benzina;  n.  10  autovetture  tipo  "pick-up",  alimentate  a
gasolio;  n.  4  autocarri  con  cassone,  a  6/7  posti  in  cabina,
alimentati  a  gasolio.  Importo  complessivo  a  base  di  gara:   €
942.000,00  IVA  esclusa.  LUOGO  DI  ESECUZIONE:   Milano.   II.1.6)
VOCABOLARIO  COMUNE  DEGLI  APPALTI:  34115200-8.  II.2.2)  EVENTUALI
OPZIONI: si veda art. 1 del Capitolato. II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi dalla  data  di  consegna  di  ciascun
veicolo, con una percorrenza chilometrica  presunta  nel  periodo  di
150.000 km per ciascuna tipologia di vettura e veicolo commerciale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1)  CONDIZIONE  DI  PARTECIPAZIONE:  si  veda  art.   4   del
Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra'  secondo
il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016  e
s.m.i. e sulla base di quanto stabilito all'art.  7  del  Capitolato.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  21/09/2017  ore
12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando  di  gara  e'  stato
inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 28/07/2017. 

A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il  responsabile  acquisti  B.U.
                              ambiente 
                          Giovanni Scarioni 

 
TX17BFM13524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.