Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7249850D78 - Lotto 2 CIG 724985519C - Lotto 3 CIG 72498594E8 - Lotto 4 CIG 7249867B80 - Lotto 5 CIG 7249873077 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel: +39 0165 544452, +39 0165 54421; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1, 2, 3, 4 e 5 CPV: 50421000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 11.419.805,00 IVA esclusa, di cui Euro 84.150,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 15/12/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 20/12/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Paolo CAVALIERI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Ao-sta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 24/10/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM19155