CAP HOLDING S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
Avviso per la costituzione di un albo fornitori  del  Gruppo  CAP  ai
sensi dell'art 36 Codice  Appalti  contenente  elenchi  ufficiali  di
venditori di beni, prestatori di  servizi  e  prestazioni  di  natura
                           intellettuale. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  CAP Holding Spa Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 -20090 Assago (MI)  -
Italia Telefono n. 02.825021  oppure  Telefono  n.  02-89520.1  Posta
elettronica qualificazione.capholding@legalmail.it 
  Indirizzo Internet - profilo del committente (URL) www.gruppocap.it 
  Regolamento e documentazione  complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati 
  I.2) Principali settori di attivita dell'ente aggiudicatore: acqua 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ALBO FORNITORI 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: costituzione di un Albo Fornitori ex  art.  36  D.Lgs.
50/2016. Formazione elenchi di prestatori  di  Servizi  e  Forniture,
Professionisti, per servizi e forniture  non  attinenti  il  servizio
idrico integrato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Accreditamento all'Albo 
  Gli operatori economici dovranno essere in possesso  dei  requisiti
generali e speciali  previsti  dal  regolamento  dell'Albo  Fornitori
pubblicato sul profili della Committente e dalla normativa vigente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Durata dell'Albo Fornitori: dal 6  novembre  2017  a  tempo
indeterminato. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  i  documenti   contrattuali   e
complementari:  l'iscrizione  potra'  essere  avviata   seguendo   la
procedura               indicata               sul               sito
https://www.gruppocap.it/fornitori-e-gare/albo-fornitori 
  IV.3.4) Termine e modalita'  di  presentazione  delle  domande:  Le
richieste potranno essere presentate in qualsiasi momento. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Le domande verranno esaminate ai fini della formazione  dell'elenco
da cui attingere  per  l'affidamento  di  servizi,  forniture  e  dei
servizi di natura intellettuale. Titolare del trattamento dei dati in
questione e' il Presidente. Il Responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Generale. Responsabile  del  Procedimento:  Dott.ssa  Laura
Carpineti. 
  Data di invio e ricezione  dell'avviso  della  Stazione  Appaltante
all'Ufficio delle Pubblicazioni della GUUE in data 25 novembre 2017. 

                Settore centrale appalti e contratti 
                      dott.ssa Laura Carpineti 

 
TX17BFM19173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.