MM S.P.A.
Servizio idrico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@metropolitanamilanese.it,   indirizzo   internet   www.mmspa.eu,
Direzione  Legale  e  Contratti.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Ente  Aggiudicatore.  I.3)  Principali  settori   di
attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico Integrato. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: gara  con  procedura
aperta per l'affidamento in  appalto  del  servizio  di  sostituzione
contatori a.p. e sviluppo sistemi AMR  suddiviso  in  due  lotti  non
cumulabili (CUP J41D17000000005 CIG Lotto 1: 7246911424; CIG Lotto 2:
7246915770; N. GARA SIMOG: 6880474). II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di  esecuzione:  Servizi.  Categoria  1.   Milano.   ITC45.   II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  e  il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA): Appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario
comune per gli appalti: CPV 38421100-3. II.1.8) Lotti:  Si'.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: € 5.560.067,40  +  IVA.  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:
L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'. II.3) Durata  dell'appalto:  24
mesi a decorrere dalla data di avvio dell'esecuzione con  opzione  di
rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva come da documenti di gara. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:  MM  S.p.A.
III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei   requisiti
specificati nella versione integrale del Bando. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
da valutare in base ai seguenti elementi: offerta tecnica massimo  70
punti; offerta economica massimo 30  punti.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Acquisizione documentazione di gara gratuita c/o l'indirizzo  di  cui
al punto I.1). IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro  e  non  oltre  h.  12.00  del
5.12.2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Lingua  italiana.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta aperta al pubblico h. 14.30 del 5.12.2017 c/o indirizzo di cui
al punto I.1). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.3) Informazioni complementari: l'edizione integrale del  Bando  e'
disponibile presso la Societa' e sui  siti  internet  www.mmspa.eu  e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.  Ciascun  Concorrente  potra'
partecipare ad uno o piu'  lotti,  ma  potra'  aggiudicarsi  un  solo
lotto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Lombardia.  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Vd. punto  I.1).  VI.5)
Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  Pubblicazioni
dell'Unione Europea: 26 ottobre 2017. 
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  1) Denominazione: Lotto 1 - 2) Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): CPV 38421100-3. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato  €  2.780.033,70  +  IVA
comprensivo della eventuale opzione di rinnovo annuale; 
  1) Denominazione: Lotto 2 - 2) Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): CPV 38421100-3. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato  €  2.780.033,70  +  IVA
comprensivo della eventuale opzione di rinnovo annuale. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Cetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.