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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione: AMAT Palermo S.p.A. Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 Palermo - Punti di contatto: tel.091 350241/350383 - fax 091222398 - e-mail: contratti@amat.pa.it ; sito internet: www.amat.pa.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: custodia e svincolo veicoli rimossi. Lotto 1: € 22.316,00 - CIG 728043228C; Lotto 2: € 8.926,40 - CIG 72804376AB; Lotto 3: € 44.632,00 - CIG 728043877E; Lotto 4: € 15.621,20 - CIG 7280440924; Lotto 5: € 5.579,00 - CIG 7280447EE9; Lotto 6: € 22.316,00 - CIG 728045123A; Lotto 7: € 57.605,80 - CIG 728045230D; Lotto 8: € 57.605,80 - CIG 72804544B3; Lotto 9: € 49.095,20 - CIG 728045772C; Lotto 10: € 22.316,00 - CIG 72804587FF; Lotto 11: € 7.810,60 - CIG 7280465DC4; Lotto 12: € 5.579,00 - CIG 7280467F6A. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura in locazione. Luogo: Palermo II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: custodia e svincolo dei veicoli rimossi nel territorio del Comune di Palermo. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 66162000-3 II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 319.403,00 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Durata dell'appalto in mesi: ventiquattro. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi aziendali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al registro delle imprese; Segnalazione Certificata di Inizio Attivita' (SCIA) ai sensi del DPR 19.12.2001, n.480; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.12.2017 - ore 13,00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10.01.2018 - ore 11,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di pubblicazione sul profilo del committente: 20.11.2017 Il direttore generale ing. Gianfranco Rossi TX17BFM21054