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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di con-tatto: Ufficio Contratti e Capitolati Tel. (0039) 011/3044.310-321 - Fax (0039) 011/3044.311 Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II) Oggetto appalto: Appalto GTT n. 120/2016 "Accordo quadro per la fornitura di telecamere IP - Lotto 1: Fornitura di n. 1.200 telecamere per apparati automotive (tram, autobus e treni) C.I.G. 6956848C92 - C.U.P. J19D16003310005. Lotto 2: fornitura di n. 1.000 telecamere per parcheggi e comprensori C.I.G. 6956865A9A C.U.P. J19D16003320005. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo totale dell'accordo quadro e' di Euro 850.000,00 (IVA esclusa) suddiviso come segue: - Lotto 1: Fornitura di n. 1.200 telecamere per apparati automotive (tram, autobus e treni) per un valore a base di gara di Euro 300.000,00 (IVA esclusa); - Lotto 2: Fornitura di n. 1.000 telecamere per parcheggi e comprensori per un valore a base di gara di Euro 550.000,00 (IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/03/2017 - ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI) Altre informazioni: tutta la docu-mentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). VI.5) data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 03/02/2017 Il responsabile del procedimento Marco Binacchiella Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM2285