FONARCOM

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2017)

 
Istituzione  dell'albo  fornitori  di  beni  e  servizi   del   fondo
  paritetico interprofessionale per la formazione continua FonARCom 
 

  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI,  PUNTI  DI  CONTATTO   FONARCOM:   Fondo
paritetico interprofessionale nazionale per la  formazione  continua.
C.F. n. 97402570580. Indirizzo: Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma.  Punti
di contatto:  Telefono:  06/83661085.  Sito  istituzionale  internet:
www.fonarcom.it. Indirizzo mail: albofornitori@fonarcom.it. Indirizzo
PEC: albofornitori@pec.fonarcom.it. 
  OGGETTO DELL'AVVISO: Istituzione  dell'Albo  Fornitori  di  beni  e
servizi del Fondo Paritetico  Interprofessionale  per  la  Formazione
Continua FonARCom per individuare operatori economici qualificati  da
invitare alle procedure di affidamento  di  forniture  e  servizi  di
importo inferiore alla soglia comunitaria secondo quanto indicato nel
Regolamento Albo Fornitori consultabile sul sito www.fonarcom.it.  La
domanda di iscrizione potra' essere redatta utilizzando la  procedura
on-line o, in alternativa, tramite PEC  albofornitori@pec.fonarcom.it
o mediante recapito a FonARCom - Via Ludovisi  n.  16  -  00187,  nel
rispetto dei requisiti di iscrizione indicati  nel  Regolamento  Albo
Fornitori FonARCom. 
  DURATA DELL'ALBO E DELL'ISCRIZIONE: L'Albo  Fornitori  FonARCom  ha
durata a tempo indeterminato,  mentre  l'iscrizione  e'  soggetta  ad
aggiornamento annuale. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  ISCRIZIONI:  L'Albo  Fornitori
FonARCom presenta carattere  aperto,  pertanto  tutti  gli  operatori
economici  in  possesso  dei  requisiti   prescritti   dal   suddetto
Regolamento potranno richiedere  l'iscrizione  in  qualsiasi  momento
successivo  alla  costituzione  dell'Albo  Fornitori  da   parte   di
FonARCom. 

                            Il presidente 
                            Andrea Cafa' 

 
TX17BFM3050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.